PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Genelamente non faccio tutte tutte le secondarie solo se queste si somigliano molto tanto da risoltare troppe e le gioco prima di arrivare ai titoli di coda.

Nel caso di questo Spider-man, le secondarie offrono una buona varietà, o tendono a ripetersi senza un domani?

Quindi 20 ore per la main quest, giusto? E con le secondarie + o - a quanto si arriva?

Non che reputi la durata della storia un valore essenziale, anzi, però mi sarei aspettato qualcosa di più. Magari è un pensiero irrazionale, me ne rendo conto.

In ogni caso mi sà  che lo recupererò a breve, per giocarlo verso natale, non ce la faccio ad aspettare un'eventuale goty.

Sul sito sta a prezzo pieno, per caso l'offerta è soltanto nei negozi aderenti?
Solo gruppo Nova (Roma, Frosinone, Rieti)

Spero di trovarlo domani :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Genelamente non faccio tutte tutte le secondarie solo se queste si somigliano molto tanto da risoltare troppe e le gioco prima di arrivare ai titoli di coda.

Nel caso di questo Spider-man, le secondarie offrono una buona varietà, o tendono a ripetersi senza un domani?

Quindi 20 ore per la main quest, giusto? E con le secondarie + o - a quanto si arriva?

Non che reputi la durata della storia un valore essenziale, anzi, però mi sarei aspettato qualcosa di più. Magari è un pensiero irrazionale, me ne rendo conto.

In ogni caso mi sà  che lo recupererò a breve, per giocarlo verso natale, non ce la faccio ad aspettare un'eventuale goty.

Sul sito sta a prezzo pieno, per caso l'offerta è soltanto nei negozi aderenti?
Allora, in questo gioco ci sono delle secondarie che non sono assolutamente tutte uguali, ovvio si tratta di andare lì, combattere, andare là, combattere e così via ma hanno un senso diverso di volta in volta. Non sono molte, sono dei rombi blu sulla mappa che appaiono qualche volta avanzando con la trama (rombi gialli). Poi ci sono le attività secondarie come i crimini che sono l'unica cosa "tutta uguale" per così dire. I collezionabili invece sono belli veloci da fare, niente di tedioso o noioso, li puoi fare semplicemente viaggiando per i grattacieli fra una meta e l'altra; sono utili perchè ogni cosa qui ha un premio spendibile in costumi e gadget :)  
dalle 20 alle 30 ore ti dura sicuro. 

preso anche io oggi,si inizia finalmente .Spero che la storia sia all'altezza  :gab:
P.s. 6000 messaggi dajeee 
Tranquillo, la storia è uno degli aspetti migliori del titolo  :stema2:

Secondo voi faranno altri dlc?
Da come ho capito ha avuto un buon successo
Vedendo i tempi stretti di Sony per il 2019-2020 credo proprio di no... La pratica Spider-Man probabilmente han voluto chiuderla in fretta (tanto venderà a traino anche per tutto il prossimo anno)... Si sposteranno direttamente sul seguito. :sisi:

Nuovi dlc li escluderei, tre sono abbastanza come supporto post-lancio, che si concentrino a pieno regime sul sequel 

Iniziato ieri.. Ho fatto sola la 1à missione introduttiva e per ora mi ha trasmesso buonissime sensazioni! 

Ragazzi scusate la domanda ma non capisco come si scattino i selfie in modalità fotografia

Quale pulsante scatta la foto? E anche in modalità fotografia ma non selfie, libera, quale pulsante si usa? Grazie mille

Ragazzi scusate la domanda ma non capisco come si scattino i selfie in modalità fotografia

Quale pulsante scatta la foto? E anche in modalità fotografia ma non selfie, libera, quale pulsante si usa? Grazie mille
Devi premere il tasto share :sisi:

E come fai a salvarle nella console?

Trovo molto più normale salvarle nella console che condividerle...

Un po'come si fa con i replay dei giochi di auto
C'è l'opzione una volta che premi il tasto share, a memoria mi pare devi premere triangolo per salvarle sulla console :sisi:

E come fai a salvarle nella console?

Trovo molto più normale salvarle nella console che condividerle...

Un po'come si fa con i replay dei giochi di auto

Io ho impostato il tasto Share che se lo premo una volta mi salva la foto nella cartella apposita, ti consiglio d'impostarlo così, modificando i comandi di default, perchè è più comodo.

Cmq controlla qui:

https://www.playstation.com/it-ch/get-help/help-library/apps---features/playstation-apps---features/using-the-share-button/

35€ su amazon IT

Prezzone, chiunque interessato lo compri senza pensarci due volte così se volete potete prendervi anche i dlc scontati a 15€ sullo store e portarvi a casa tutto il pacchetto per 50€ (meno di qualsiasi GOTY o Complete che dovesse uscire il prossimo anno)

con la promo gamestop potrei prenderlo a 10 euro  sono tentato però  vorrei god of war di piu ma non so se la faranno  :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro