PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sempre a proposito di collezionabili, mi sa che sto facendo lo stesso errore che feci con Horizon...sarò tipo alla quarta/quinta missione della storia 

il compleanno di zia May per capirci

ma ho già raccolto 41 zaini, finito qualcosa come 35 crimini, sistemati 4 rifugi e fotografato quasi 40 luoghi simbolici :rickds: il fatto è che sono un maniaco e non riesco a lasciarlo disordinatamente sparsi per la mappa se ci passo vicino, e una volta che inizi uno tira l'altro... 
Stessa cosa e stessa cosa che feci su AC Orgins che poi alla fine platinai :sard: ...cmq ragazzi ma quanto e' bella la modalita' fotografica?? non se ne parla ma e' la piu' completa che abbiano mai fatto.sto scattando  alcune foto con i filtri e copertine che sono da poster!!  :ivan:

Pensavo che i collezionabili fossero pochi all inizio ,poi invece la mappa si apre piano piano scoprendo sempre nuove attività. Sono piu o memo al 30% della storka. Consigli su cosa fare prima per trovarmi meglio in seguito? 
se lo vuoi platinare appena vedi un crimine fallo...se ne lasci troppi indietro a fine storia quando li dovrai fare saranno abbastanza ripetitivi e monotoni

Sempre a proposito di collezionabili, mi sa che sto facendo lo stesso errore che feci con Horizon...sarò tipo alla quarta/quinta missione della storia 

ma ho già raccolto 41 zaini, finito qualcosa come 35 crimini, sistemati 4 rifugi e fotografato quasi 40 luoghi simbolici :rickds: il fatto è che sono un maniaco e non riesco a lasciarlo disordinatamente sparsi per la mappa se ci passo vicino, e una volta che inizi uno tira l'altro... 
Vai tranquillo è normale, girare per la città è una fottuta droga quindi raccogliere zaini e collezionabili vari diventa ancor più divertente :asd:

Comunque progredendo con la storia si aggiungeranno nuove attività secondarie e crimini , quindi non farti tanti problemi se qualcuna di queste la completi già adesso 

Cominciato ieri, prime impressioni mega positive. Consigli su come godersi al meglio il gioco?

I Collezionabili sono la prima cosa che ho raccolto. Fin da subito. Anche perchè terminare alcuni premia con costumi bonus.

Cominciato ieri, prime impressioni mega positive. Consigli su come godersi al meglio il gioco?
Ripara le antenne per sbloccare porzioni di mappa (stile Sincro di AC), almeno fin da subito avrai un quadro generale del gioco. Prendi da subito confidenza con i poteri dei Costumi e sopratutto i Gadgets. Prima sblocchi più roba, meglio è.

I Collezionabili sono la prima cosa che ho raccolto. Fin da subito. Anche perchè terminare alcuni premia con costumi bonus.

Ripara le antenne per sbloccare porzioni di mappa (stile Sincro di AC), almeno fin da subito avrai un quadro generale del gioco. Prendi da subito confidenza con i poteri dei Costumi e sopratutto i Gadgets. Prima sblocchi più roba, meglio è.
grazie mille!

domanda: ci sono missabili nel gioco?

grazie mille!

domanda: ci sono missabili nel gioco?
A memoria, roba importante no. Difatti non è nemmeno difficile da Platinare.

Sono missabili forse i giornali Daily Bugle, che vanno presi dopo eventi di trama principale, utili per approfondire il gioco, ma non contano nemmeno per il completamento.

ottimo,allora procedo alla grande senza troppi problemi ,se il platino ci esce piu' che contento. vediamo come prosegue   :gab:

Ho fatto le prime 4-5 ore di gioco..........ma sbaglio o sto gioco è una figata assurda!? :asd: :asd:

No cioè veramente......non pensavo mi colpisse così tanto fin dalle prime battute. :morristend:

Ho fatto le prime 4-5 ore di gioco..........ma sbaglio o sto gioco è una figata assurda!? :asd: :asd:

No cioè veramente......non pensavo mi colpisse così tanto fin dalle prime battute. :morristend:
NY, la trama e personaggi, la narrativa, il web swinging, il gameplay in generale, il CS, un po' meno le side, è tutto spettacolare. E' Spider Man :sisi:

Sicuramente il miglior gioco dedicato al tessiragnatele.

La cosa piu' pazzesca? Dopo 2 min. di gioco stai gia' li a volare tra i grattacieli come un matto come se lo avessi fatto da sempre.  :hail:

Ultima modifica da un moderatore:

Per m e è stato un sogno realizzato sto gioco, lo aspettavo tipo dai tempi della PS2 :asd:

NY, la trama e personaggi, la narrativa, il web swinging, il gameplay in generale, il CS, un po' meno le side, è tutto spettacolare. E' Spider Man :sisi:

Sicuramente il miglior gioco dedicato al tessiragnatele.
Ci voleva poco :asd:  bastava metterci un team all'altezza :sisi:

Ci voleva poco :asd:  bastava metterci un team all'altezza :sisi:
Spider Man 2 ai tempi fu un gran gioco, rivoluzionario per la formula Spider Man. Molte delle meccaniche che vedi qui derivano pure dai capitoli del passato.

Ho incontrato la prima categoria di secondarie che trovo davvero brutta e tediosa, ovvero

I laboratori di ricerca...

Ne ho fatti due...madonna che tedio, spero di essere stato sfortunato io a beccare i più noiosi :asd: anche se dall'idea che mi sono fatto il piatto forte deve ancora arrivare... 

Ho incontrato la prima categoria di secondarie che trovo davvero brutta e tediosa, ovvero

Ne ho fatti due...madonna che tedio, spero di essere stato sfortunato io a beccare i più noiosi :asd: anche se dall'idea che mi sono fatto il piatto forte deve ancora arrivare... 
Li ho fatti anche io per la prima volta......effettivamente questi se li potevano risparmiare probabilmente, credo proprio che ne farò pochissimi se sono tutti così

Diciamo che la qualità è molto altalenante, però ce ne sono alcuni divertenti e ben strutturati :asd:

Diciamo che la qualità è molto altalenante, però ce ne sono alcuni divertenti e ben strutturati :asd:
Speriamo :asd:

Il problema poi è che anche a livello di "credibilità" li trovo abbastanza ridicoli nell'economia del mondo di gioco

Sparda ha detto:

Ne ho fatti due...madonna che tedio, spero di essere stato sfortunato io a beccare i più noiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se dall'idea che mi sono fatto il piatto forte deve ancora arrivare... 
Alcuni sono carini, altri erano evitabili.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Sto procedendo con calma, facendo un po' di secondarie e raccogliendo collezionabili appena li ho nelle vicinanze..

Alcuni sono simpatici, altri (le sfide a tempo su tutti) un po' meno.. 

I costumi che ho sbloccato fino ad ora sono quasi tutti bellissimi! Anche i gadget sono interessanti  e vari..

Trama molto buona, personaggi abbastanza interessanti (MJ però è odiosa) e girare per la città è veramente appagante!

Però devo capire dove vogliono andare a parare con i nemici.. 

Goblin e il Dottor Octopus ci saranno o stanno solo preparando il terreno per il sequel? Considerando che ho appena fatto la missione in cui bisogna aiutare Otto il caschetto neurale che gli fa controllare le 2 braccia.. Quindi credo di essere abbastanza avanti.. 

Per il resto, l'unico problema è che, con un fumetto come spiderman, che ha decine e decine di "cattivi", potevano metterne di più e gestirli meglio magari con le secondarie.. 

Per ora comunque darei un bel 8, ma ancora manca un bel po' credo! 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro