PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me la parte narrativa è uscita bene 
104lyu1.jpg
  Se fosse stato un film sarebbe stato il migliore sul ragno. 

Per me la parte narrativa è uscita bene 
104lyu1.jpg
  Se fosse stato un film sarebbe stato il migliore sul ragno. 
A me la narrativa è la cosa che è piaciuta di più del gioco insieme al gameplay, fai tu :asd:

De gustibus penso, per me è una trasposizione quasi perfetta del Ragno 

A me la narrativa è la cosa che è piaciuta di più del gioco insieme al gameplay, fai tu :asd:

quoto

forse non si considera che parliamo di spiderman, con personaggi gia decisi e con uno stile anche nella trama dove una roba superdrammatica o altro sarebbe invece stata fuoriluogo, una delle migliori trame se non la migliore di un qualsiasi cosa abbia a che fare con spiderman

e poi raga, ma vogliamo mettere la trasposizione del direttore con le sue dirette radio? bellissime   :rickds:

Narrativamente, sopratutto come sceneggiatura e scrittura dei personaggi direi che è il migliore dei videogames ispirati al Ragno.

La giusta evoluzione ben curata dei precedenti Spider Man, almeno per me.

quoto

forse non si considera che parliamo di spiderman, con personaggi gia decisi e con uno stile anche nella trama dove una roba superdrammatica o altro sarebbe invece stata fuoriluogo, una delle migliori trame se non la migliore di un qualsiasi cosa abbia a che fare con spiderman

e poi raga, ma vogliamo mettere la trasposizione del direttore con le sue dirette radio? bellissime   :rickds:
ma che vuol dire questo?cioè vuoi dirmi  che 

usare 5 minuti kingpin e dedicare piu di metà gioco a martin lee  
non si poteva fare di meglio? io direi di si .

ma che vuol dire questo?cioè vuoi dirmi  che 

usare 5 minuti kingpin e dedicare piu di metà gioco a martin lee  
non si poteva fare di meglio? io direi di si .
non che non  si potesse fare di meglio, e' che e'  buona ed e' tra le migliori riguardanti spiderman ( e non parlo di videogames solo ) , c'e' un sacco di trama, ci sono un sacco di nemici, c'e' l'ironia del personaggio e dei comprimari, ecc....

l'unico motivo per cui uno non possa apprezzarla sarebbe l'averla troppo spezzata con le varie missioni del gioco 

Ragazzi per quanto riguarda i dlc, sono semplicemente contenuti che allungano il brodo o sono validi?

Ragazzi per quanto riguarda i dlc, sono semplicemente contenuti che allungano il brodo o sono validi?
Dipende cosa intendi per contenuti che allungano il brodo. Se intendi roba tipo missioni secondarie, allora no, sono comunque archi narrativi nuovi in tutto e per tutto con personaggi dedicati, cutscenes e via dicendo.

Il primo me il terzo sono validi, il secondo abbastanza meh, comunque se il gioco ti piace per quello che costano te li consiglio

Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato il primo DLC Rapina in offerta a 4 €, preso subito. Lo giocherò dopo Days Gone.

Preso anche questa mattina l'edizione speciale, trovata ad ottimo prezzo sui 40 € e passa, dando indietro la versione standard l'ho pagata anche meno.

COBtJic.jpg
E' grossa....

Ho trovato il primo DLC Rapina in offerta a 4 €, preso subito. Lo giocherò dopo Days Gone.

Preso anche questa mattina l'edizione speciale, trovata ad ottimo prezzo sui 40 € e passa, dando indietro la versione standard l'ho pagata anche meno.

E' grossa....
Lascia stare :asd:  packaging pessimo. Spero quello di days gone sia come quello di God of war :sisi:

PS. È una ps3 fat quella che vedo dietro? 

:polmo:

quoto

Molte delle migliori storie di Spidey sono drammatiche. Comunque spero tu intenda robe extra-fumettistiche.  :sisi:

Per il resto non condivido le critiche sul fatto che non pensi alla storia e gameplay ma solo ai collezionabili, non hanno proprio senso di esistere visto che il gameplai è una delle cose migliori del gioco, per quanto il problema siano i nemici che non invogliano ad usarlo piuttosto, cosi come la storia non è da buttare ma gode di una buona regia e narrazione, per quanto sono d'accordo che non è la migliore che io abbia visto in un gioco supereroistico o che sia chissà che alla fine, ma funziona, sicuramente si in un seguito mi aspetto di meglio ecco. Il punto comunque è che non è vero che si basa sui collezionabili per quanto rippi la formula Ubisoft senza vera arte ne parte (crimini da sventare, antenne ecc...)   :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
I film di Raimi sono carini ma fanno il banale errore di tenere un solo nemico per tutta la storia.
Spider-Man ne ha così tanti che castri il film in maniera ingenua.

Penso che la trama del gioco sia superiore a quella dei film.
Pur essendo comunque una trama non perfetta, qualche scelta discutibile c’è.

Forse il primo Spider-Man non si batte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro