Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma era ovvio suCancellata anche JJ3 prima della messa in onda, forse gli ascolti non c'entravano dopotutto :/

Il motivo è anche quello, anche se però non si può imputare solo a quello. E' un discorso un pò lungo che comprende tutta l'operazione marvel/netflix.Spero che nessuno abbia ancora il coraggio di venire a parlare di ascolti bassi come motivo della cancellazione adesso![]()
Bè certo non si possono imputare gli ascolta per una stagione non ancora uscita!Il motivo è anche quello, anche se però non si può imputare solo a quello. E' un discorso un pò lungo che comprende tutta l'operazione marvel/netflix.

considerando la qualità non ti perdi assolutamente nullaOra posso chiudere definitivamente la mia avventura Marvel Netflix, non mi interessa recupare Luke Cage e Iron Fist S2, grazie per questi anni di intrattenimento.
Non aspettartene troppa, perché di The Punisher ha solo il nome, il resto svaria dal sentimentalismo all'azione, ma di piombo purtroppo poco.Ho visto la quinta puntata e mi sta piacendo (anche la prima nel complesso mi era piaciuta molto).
Magari è una cosa banale ma a me sembra che, come nella prima stagione, sia centellinata eccessivamente l'azione.
Non dico che Castle debba uccidere 50 persone a episodio però un pelino più di azione me la sarei aspettata da questa erie.