Ufficiale Marvel's The Punisher | Serie cancellata | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Talmente scadente che hanno già deciso di non rinnovarla.

- - - Aggiornato - - -

D'altro canto il personaggio è quello che è: mediocre.

Talmente scadente che hanno già deciso di non rinnovarla.
- - - Aggiornato - - -

D'altro canto il personaggio è quello che è: mediocre.
Trolli, o sei ubriaco?
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Tutto ciò mi tranquillizza:

Jon Bernthal. "Mettere il Punitore come personaggio principale di una serie è una cosa piuttosto interessante" ha spiegato "Una delle cose per cui ho lottato sul set è il preservare l'essenza di Frank come personaggio, e questo ti porta a fare una mossa piuttosto coraggiosa come il voltare le spalle al pubblico, e non fargli fare quelle cose che portano gli spettatori a fare il tifo per lui, ma restare fedeli all'essenza del personaggio"."Per me era importante non renderlo eroico, o comunque non troppo eroico" continua l'attore "Ma detto questo, penso ci sia un Frank Castle in ognuno di noi. Sono un padre e sono un marito, ed empatizzo facilmente con un personaggio come lui".

Trolli, o sei ubriaco?

- - - Aggiornato - - -

In realtà volevo far arrabbiare Gouki visto che non lo sento da un po' ma da quando è viola fa il superiore e non mi calcola.

In realtà volevo far arrabbiare Gouki visto che non lo sento da un po' ma da quando è viola fa il superiore e non mi calcola.
Aaah ecco, perché se ne stanno dicendo tante :rickds:Sì lui ormai si crede chissà chi :sisi:

:cuore:

Io accumulo e accumulo, poi cartellino e banno con cattiveria chiunque. :morris82:

Btw, Frank sta arrivando. :gouki:

frank-castle-punisher.jpg
Trolli, o sei ubriaco?

- - - Aggiornato - - -

Madooooo :bruniii:Frank is coming :bruniii:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

I titoli della prima stagione
3 AM, Two Dead Men, Kandahar, Resupply, Gunner, The Judas Goat, Crosshairs, Cold Steel, Front Toward Enemy, Virtue of the Viscous, Danger Close, Home e Momento Mori.
13 episodi :buemi:

Ma la data? :rigoreee:

Ultima modifica da un moderatore:
Capace che la droppano durante il Comicon di NY allora (o lì mollano la data)
Quando sarebbe?
Anche se non capisco il non rilasciare la data che vantaggi possa dare :hmm:

Quando sarebbe?

Prima settimana di Ottobre

Non capisco neanche io, penso che le serie Marvel portino un bel pò di nuovi utenti :asd:

Quando sarebbe?

Forse per non perdere gli iscritti , se sai quando esce calibri il mese gratuito in funzione dell'uscita, se non lo sai e ti finisce dovrai continuare e quindi pagare se vorrai vederlo e se non lo fai tu, potrebbe farlo qualcuno degli utenti collegati al tuo account

- - - Aggiornato - - -

Trolli, o sei ubriaco?

- - - Aggiornato - - -

In realtà però è probabile che non rinnovino si sa che la Disney si riprenderà tutto fra 2 anni perchè vuol fare un suo proprio Canale in Streaming , bisognerà vedere cosa decideranno per certe produzioni un pò troppo adulte per il target Disney ,potrebbero anche lasciarle a Netflix, non si sa , quel che si sa è che Disney si riprenderà tutto

Ultima modifica da un moderatore:
Forse per non perdere gli iscritti , se sai quando esce calibri il mese gratuito in funzione dell'uscita, se non lo sai e ti finisce dovrai continuare e quindi pagare se vorrai vederlo e se non lo fai tu, potrebbe farlo qualcuno degli utenti collegati al tuo account
- - - Aggiornato - - -

In realtà però è probabile che non rinnovino si sa che la Disney si riprenderà tutto fra 2 anni perchè vuol fare un suo proprio Canale in Streaming , bisognerà vedere cosa decideranno per certe produzioni un pò troppo adulte per il target Disney ,potrebbero anche lasciarle a Netflix, non si sa , quel che si sa è che Disney si riprenderà tutto
Hanno già ribadito che l'accordo con Disney per le serie tv Marvel continuerà nonostante la Disney si aprirà il suo portale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro