U
Utente cancellato 39771
Non aspettartene troppa, perché di The Punisher ha solo il nome, il resto svaria dal sentimentalismo all'azione, ma di piombo purtroppo poco.Ho visto la quinta puntata e mi sta piacendo (anche la prima nel complesso mi era piaciuta molto).
Magari è una cosa banale ma a me sembra che, come nella prima stagione, sia centellinata eccessivamente l'azione.
Non dico che Castle debba uccidere 50 persone a episodio però un pelino più di azione me la sarei aspettata da questa erie.
Andrò controcorrente ma Netflix ha avuto ottime ragioni per cancellarla evidentemente, mi aspettavo una serie con gli attributi e invece sono riusciti a rendere Castle un uomo incazzato e poco più, messo in uno storyboard mieloso e con troppi dialoghi e poca sostanza. C'è del gore, tanto, e qualche scena d'azione fatta bene c'è ma a volte la tirano per le lunghe, con personaggi che sembrano immortali...
La seconda stagione è un qualcosa di abominevole, ho visto le 13 puntate che la compongono per inerzia più che per interesse, salvo solo l'attore che lo interpreta (anche se quando parla si fatica davvero a capire cosa diamine stia dicendo) e Curtis (personaggio di spessore), il resto è stato una delusione totale