Ufficiale Marvel's The Punisher | Serie cancellata | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cancellata anche JJ3 prima della messa in onda, forse gli ascolti non c'entravano dopotutto :/

Vabbè, alla fin fine di Jessica Jones, dopo quell'aborto di seconda stagione, non fregava più un cazz a nessuno che abbia un minimo di gusto. 

Cancellata anche JJ3 prima della messa in onda, forse gli ascolti non c'entravano dopotutto :/
ma era ovvio su :asd:

cmq tutta questa gestione (dell'universo marvel/netflix) da parte di netflix e disney è stata una vergogna...una caz dietro l'altra...

edit: ah! e ho fatto bene a non vederla così non mi girano ancora di piu :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che nessuno abbia ancora il coraggio di venire a parlare di ascolti bassi come motivo della cancellazione adesso :asd:

Un vero peccato comunque, la scena finale di questa seconda season poteva esser eil punto di inizio per nuove stagioni ancor più belle. Però ci sta come finale di serie alla fine, a differenza di Daredevil che invece avrebbe meritato tutt'altra conclusione

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che nessuno abbia ancora il coraggio di venire a parlare di ascolti bassi come motivo della cancellazione adesso :asd:
Il motivo è anche quello, anche se però non si può imputare solo a quello. E' un discorso un pò lungo che comprende tutta l'operazione marvel/netflix.

Films a parte quindi di Marvelliano su Netflix rimane solo Agents of Shield 

Il motivo è anche quello, anche se però non si può imputare solo a quello. E' un discorso un pò lungo che comprende tutta l'operazione marvel/netflix.
Bè certo non si possono imputare gli ascolta per una stagione non ancora uscita!

Al contrario di Daredevil della cancellazione di questa non mi importa molto, per me in entrambe le stagioni non hanno colto pienamente l'essenza del personaggio, sarebbe stata la stessa cosa se ci avessero messo un Jason Bourne qualsiasi con un teschio :asd:  

Peccato perchè nella S2 di Daredevil al contrario avevano fatto un ottimo lavoro sul personaggio... e pensare che di materiale di qualità da adattare ce ne sarebbe tantissimo :sadfrog:

Mi fa troppo ridere pensare che una serie è stata cancellata prima ancora dell'uscita di una nuova stagione che vedrà comunque la luce :asd:

Alla fine è arrivata la conferma che stavamo aspettando, un gran peccato...

la prima stagione è stata per me eccezionale ... la seconda meh ... sono alla sesta puntata e sinceramente non mi sta venendo la voglia di vedere la settima manco per sbaglio ... quindi se l'andazzo era questo poco mi importa se hanno cancellato la terza

A me la seconda sta piacendo parecchio invece :sisi:  Mi dispiace l'abbiano cancellata, ma era abbastanza scontato a questo punto.

Finita, seconda stagione fantastica e fortunatamente il finale ci sta alla grande, chiude quasi tutto.

A differenza della prima qua ho trovato il ritmo gestito meglio, non ci sono state fasi eccessivamente lente, o almeno io non le ho sentite.

Finita la seconda stagione. 
Mi è piaciuta nel suo complesso, rimango d'accordo che c'è poco The Punisher ma scene d'azione fantastiche, la trama regge, ogni personaggio ha avuto una buona evoluzione (John in primis non mi aspettavo che avrei iniziato ad apprezzarlo, come Amy). Peggiori momenti Billy e Krista, decisamente il cast meno riuscito. 
Ora posso chiudere definitivamente la mia avventura Marvel Netflix, non mi interessa recupare Luke Cage e Iron Fist S2, grazie per questi anni di intrattenimento.

Ho visto la quinta puntata e mi sta piacendo (anche la prima nel complesso mi era piaciuta molto).

Magari è una cosa banale ma a me sembra che, come nella prima stagione, sia centellinata eccessivamente l'azione.

Non dico che Castle debba uccidere 50 persone a episodio però un pelino più di azione me la sarei aspettata da questa erie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro