Rumor Marvel's Venom | Leakato nel breach di Insomniac | MP1ST: "Il gioco è ancora in sviluppo!"

rumor
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
82,574
Non me lo aspettavo e mi fa molto piacere che sia ancora vivo! :gab:

Sarà il Miles Morales della prossima gen

A detta di MP1st ci saranno Eddie e Cletus.

E suppongono (quindi pura teoria) che sia slittato dal 2025 (originario) al 2027.
Il che lo renderebbe molto simile a Miles Morales come release di lancio di PS6.

Probabilmente hanno fatto due conti e tra DLCs di Spidey2 e Venom avrebbero subito grossi ritardi su Wolverine. Hanno segato i DLC del 2, rinviato Venom, e messo il grosso della forza lavoro su Wolverine per uscire nel 2026. Poi in un annetto probabilmente completano la full production di Venom (che avrà già qualche anno).

Spidey3 (non c'è nell'articolo, ma mi permetto di inserirmi) ha un team dedicato dall'Estate scorsa. Suppongo che a Wolverine uscito inizierà la transizione, smezzandosi con Venom.

Probabilmente hanno fatto due conti e tra DLCs di Spidey2 e Venom avrebbero subito grossi ritardi su Wolverine. Hanno segato i DLC del 2, rinviato Venom, e messo il grosso della forza lavoro su Wolverine per uscire nel 2026. Poi in un annetto probabilmente completano la full production di Venom (che avrà già qualche anno).

Spidey3 (non c'è nell'articolo, ma mi permetto di inserirmi) ha un team dedicato dall'Estate scorsa. Suppongo che a Wolverine uscito inizierà la transizione, smezzandosi con Venom.
Ma non possono portare un po' del loro know how nei vari studi interni Sony? Altro che Bungie ahaha

Spiegate come massimizzare sviluppo e tutto

Ma non possono portare un po' del loro know how nei vari studi interni Sony? Altro che Bungie ahaha

Spiegate come massimizzare sviluppo e tutto
Se davvero la timeline sarà corretta dal 2020 al 2027 hanno prodotto: MM, SM Remaster, Ratchet, SM3, Wolverine, e Venom. Abbastanza folle.

Godo.

Non rischiano un po' l'effetto di già visto così facendo?

Nel senso avrebbero Venom/Ratchet/Spiderman 3 con stessi slot e tempistiche di Miles Morales/Ratchet/Spiderman 2

Tra l'altro ok Spidey 3 ma nel loro precedente leak nom so faceva menzione dei mutanti?

Non rischiano un po' l'effetto di già visto così facendo?

Nel senso avrebbero Venom/Ratchet/Spiderman 3 con stessi slot e tempistiche di Miles Morales/Ratchet/Spiderman 2

Tra l'altro ok Spidey 3 ma nel loro precedente leak nom so faceva menzione dei mutanti?
several-insomniac-marvel-games-and-estimate-release-dates-v0-9bkkfiwli87c1.jpeg

Nelle intenzioni Venom era 2025, e ora forse è passato al 2027.
Wolverine è sempre fine 2026.
Poi Spidey nel 2028 (se ce la fanno).
Ratchet.

X-Men arriverebbe dopo, e sappiamo che è il sequel di Wolverine. Di fatto non si passa da Wolverine a Wolverine2 ma da Wolverine a X-Men. Anche perché
Già in Wolverine dovrebbe esserci qualche comparsata.

several-insomniac-marvel-games-and-estimate-release-dates-v0-9bkkfiwli87c1.jpeg

Nelle intenzioni Venom era 2025, e ora forse è passato al 2027.
Wolverine è sempre fine 2026.
Poi Spidey nel 2028 (se ce la fanno).
Ratchet.

X-Men arriverebbe dopo, e sappiamo che è il sequel di Wolverine. Di fatto non si passa da Wolverine a Wolverine2 ma da Wolverine a X-Men. Anche perché
Già in Wolverine dovrebbe esserci qualche comparsata.
In pratica dall'anno prossimo un gioco all'anno.

Che cazzo di Dei.

Venom è troppo iconico per perdere l’occasione di farci un gioco dedicato, specialmente ora che hanno una “base” da cui partire. Hype bello alto per il progetto, una eventuale doppietta 2026 Wolverine - 2027 Venom sarebbe tantissima roba :predicatore:

Tra i team interni, probabilmente gli unici ad aver supportato a dovere Ps5. :asd:
Peccato che li hanno relegati a fare giochi su sti cazz0 di supereroi. Poi non so voi ma io dopo Spidey 1 e Morales sono saturo, infatti il secondo capitolo manco l'ho iniziato.
Comunque sono contento per Venom che spero sia quantomeno diafferente da Spider-Man.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro