PS5 MARVEL'S WOLVERINE | 15 Settembre 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Completata la prima missione.Ora sono nella
base del Team X.
Mi è piaciuto che abbiano dato una spiegazione plausibile alle porte degli incubi e anche al fatto che le tute si riparino da sole. :asd:

P.S.
Sbloccare i costumi non è solo una questione estetica.Più se ne sbloccano, più aumenta l'energia vitale di Logan.. :sisi:
C'è anche la skin di
Old Man Logan

Ultima modifica:
Completata la prima missione.Ora sono nella
base del Team X.
Mi è piaciuto che abbiano dato una spiegazione plausibile alle porte degli incubi e anche al fatto che le tute si riparino da sole. :asd:

P.S.
Sbloccare i costumi non è solo una questione estetica.Più se ne sbloccano, più aumenta l'energia vitale di Logan.. :sisi:
C'è anche la skin di
Old Man Logan
il dual sense è implementato a dovere?io sto aspettando la mia copia da gamepeople

Ho visto per intero la recensione di Skill Up su YouTube... Praticamente God of War su PS2 del 2005 (21 anni fa!) ha un combat system migliore di questo gioco e soprattutto forzieri con gli oggetti per migliorare salute e mana nascosti meglio :morris2:

skillup l'ha demolito e considerato che spesso ha gusti simili ai miei non mi stupisce la cosa

sto gioco mi puzzava dall'inizio, infatti è na roba meh, che se fosse stata pubblicata da activision o ea non se lo cagava nessuno nonostante la licenza marvel

Pare che con Wolverine non gliene vada bene una ad Insomniac, sto leggendo di segnalazioni in cui il disco arriverebbe graffiato. Manco il disco sanno più stampare, mamma mia. :facepalm:

Qui un esempio:

Metto lo screenshot in spoiler:

:trollface:

Gusti, ribadisco, non condivido ma non controbatto, assolutamente lecito
Ma gusti un cazzo ragazzi, dai. Non nascondetevi dietro i gusti quando la cosa è talmente palese. Mi sa che non ricordi quella cagata. Wolverine ancora non l ho giocato, è al 120 percento meglio dai :rickds:

Ma si, siamo in modalità smerdamento e si vede e si da corda alla recensione più critica di tutte per avere ulteriori agganci per criticare il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro