Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Gioco e dualsense entrambi martedì a 25 euro in meno. Grazie AmazonDualsense in arrivo lunedì.![]()

il dual sense è implementato a dovere?io sto aspettando la mia copia da gamepeopleCompletata la prima missione.Ora sono nella
Mi è piaciuto che abbiano dato una spiegazione plausibile alle porte degli incubi e anche al fatto che le tute si riparino da sole.base del Team X.
P.S.
Sbloccare i costumi non è solo una questione estetica.Più se ne sbloccano, più aumenta l'energia vitale di Logan..
C'è anche la skin di
Old Man Logan

Niente di trascendentale.il dual sense è implementato a dovere?io sto aspettando la mia copia da gamepeople
speravo qualcosa di meglioNiente di trascendentale.
Un sommelier del videogioco insomma sto quiSkill up ha demolito anche part 2 eh. Così per dire![]()

colpo di scenaSkill up ha demolito anche part 2 eh. Così per dire![]()
Chissà come l' ha giocatoSkill up ha demolito anche part 2 eh. Così per dire![]()
ma la chicca è che SkillUp non consiglia Wolverine ma consiglia Evil West Due pesi e due misure. E ho adorato evil west ma era un corridoione e basta.Chissà come l' ha giocatoma la chicca è che SkillUp non consiglia Wolverine ma consiglia Evil West
![]()

Anche io ho giocato con enorme piacere a Evil West!Due pesi e due misure. E ho adorato evil west ma era un corridoione e basta.
Pare che con Wolverine non gliene vada bene una ad Insomniac, sto leggendo di segnalazioni in cui il disco arriverebbe graffiato. Manco il disco sanno più stampare, mamma mia.
Qui un esempio:
Metto lo screenshot in spoiler:
Ma gusti un cazzo ragazzi, dai. Non nascondetevi dietro i gusti quando la cosa è talmente palese. Mi sa che non ricordi quella cagata. Wolverine ancora non l ho giocato, è al 120 percento meglio daiGusti, ribadisco, non condivido ma non controbatto, assolutamente lecito

Eh certo te l'avevo consigliato io insieme a Jack 95Anche io ho giocato con enorme piacere a Evil West!
![]()
Pare che con Wolverine non gliene vada bene una ad Insomniac, sto leggendo di segnalazioni in cui il disco arriverebbe graffiato. Manco il disco sanno più stampare, mamma mia.
Qui un esempio:
Metto lo screenshot in spoiler: