Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì pure un mio amico “”casual”” pensa sia un disastro mai visto dopo aver visto la merda che gli stanno tirando addossoMa si, siamo in modalità smerdamento e si vede e si da corda alla recensione più critica di tutte per avere ulteriori agganci per criticare il gioco

devo dire che questa situazione mi ha fatto salire l'interesse per provarlo![]()
Ma infatti questa dicotomia non esiste e non c'entra nulla con la questione dei level design pigri e viene tirata in ballo per deviare le critica senza entrare nel merito di essaHo visto criticate anche quelle sezioni dove vai dritto per dritto con la moto (quelle di inseguimenti), dove posi il pad e prosegue da solo. La stessa cosa criticata pure a 007 FL, che pure lì era esatta.
Poi ribadisco che, sì può stare su una struttura lineare, pur concedendo un poco di esplorazione. Non esiste solo linearità e OW, ma tante altre sfumature.

Non sono due pesi e due misure dai, evil west ovvio che era un corridoione ma aveva un'ambientazione abbastanza suggestiva, un combat system molto divertente e appagante, tanta varietà di nemici e in ogni caso sicuramente era piacevole da esplorare, c'erano combattimenti e tesori extra disseminati in giro. La critica di quella recensione non è che è lineare, neanche per sbaglioDue pesi e due misure. E ho adorato evil west ma era un corridoione e basta.
Off topic necessario: che belli i resident evil classiciMa infatti questa dicotomia non esiste e non c'entra nulla con la questione dei level design pigri e viene tirata in ballo per deviare le critica senza entrare nel merito di essa
I giochi "lineari" possono avere mappe così
Visualizza allegato 30324
e non limitarsi ad essere corridoi con set piece ogni tre secondi per un pubblico con l'ADHD
Era una domanda dal tweet postato.Cosa?!
Mi pare che solo Goku lo stia giocando qui dentro, e se non sbaglio ne ha parlato piuttosto bene.Qualcuno che lo sta giocando può darmi un parere sincero?
Io non vedo l'ora sia martedì, prendo al d1 e son sicuro mi piacerá pure con qualche magagna che avràA questo punto mi sa che resto l'unico stronzo a prenderlo al day-one senza disdire o farsi influenzare dai pareri negativi.
Io non vedo l'ora sia martedì, prendo al d1 e son sicuro mi piacerá pure con qualche magagna che avrà
Sentite le sue recensioni prima di correre in difesa della vostra amata Sony manco vi stessero toccando la madre, sono video di 30-40 min approfonditi.Chissà come l' ha giocatoma la chicca è che SkillUp non consiglia Wolverine ma consiglia Evil West
![]()
quella di wolverine è 25 minuti di cui almeno la metà sulle robe disattivabili e le cose che hanno altri tripla a tipo vernice ecc.Sentite le sue recensioni prima di correre in difesa della vostra amata Sony manco vi stessero toccando la madre, sono video di 30-40 min approfonditi.
Certo siete anche arrivati a giustificare Sony che lascia a piedi Kojima ( dopo che Sony ha buttato 5 e più mlrd in gaas) quindi non mi stupisco.