PS5 MARVEL'S WOLVERINE | 15 Settembre 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
un gioco controverso suscita sempre più interesse. :ohyess:

Ho visto criticate anche quelle sezioni dove vai dritto per dritto con la moto (quelle di inseguimenti), dove posi il pad e prosegue da solo. La stessa cosa criticata pure a 007 FL, che pure lì era esatta.

Poi ribadisco che, sì può stare su una struttura lineare, pur concedendo un poco di esplorazione. Non esiste solo linearità e OW, ma tante altre sfumature.
Ma infatti questa dicotomia non esiste e non c'entra nulla con la questione dei level design pigri e viene tirata in ballo per deviare le critica senza entrare nel merito di essa

I giochi "lineari" possono avere mappe così
header.png
e non limitarsi ad essere corridoi con set piece ogni tre secondi per un pubblico con l'ADHD

Due pesi e due misure. E ho adorato evil west ma era un corridoione e basta.
Non sono due pesi e due misure dai, evil west ovvio che era un corridoione ma aveva un'ambientazione abbastanza suggestiva, un combat system molto divertente e appagante, tanta varietà di nemici e in ogni caso sicuramente era piacevole da esplorare, c'erano combattimenti e tesori extra disseminati in giro. La critica di quella recensione non è che è lineare, neanche per sbaglio

Ma infatti questa dicotomia non esiste e non c'entra nulla con la questione dei level design pigri e viene tirata in ballo per deviare le critica senza entrare nel merito di essa

I giochi "lineari" possono avere mappe così
Visualizza allegato 30324
e non limitarsi ad essere corridoi con set piece ogni tre secondi per un pubblico con l'ADHD
Off topic necessario: che belli i resident evil classici

Siamo ai livelli di Tlou2 qui. Con gente lobotomizzata che parla ancora prima di avere il prodotto in mano ma per Il gio o dei cagnacci sapevamo che eravamo dinnanzi a qualcosa di straordinario qui...
ora esce una notizia che il game director ha usato più colori rossi che neri e apriti cielo

Io non vedo l'ora sia martedì, prendo al d1 e son sicuro mi piacerá pure con qualche magagna che avrà

Ma io sono così contento che sia lineare e mediamente breve (neanche tanto, poi, 15 ore).

Per I free-roaming infiniti c'è tempo a novembre con GTA VI (e recuperare The Blood of Dawnwalker).

Chissà come l' ha giocato :rickds:ma la chicca è che SkillUp non consiglia Wolverine ma consiglia Evil West :campione:
Sentite le sue recensioni prima di correre in difesa della vostra amata Sony manco vi stessero toccando la madre, sono video di 30-40 min approfonditi.
Certo siete anche arrivati a giustificare Sony che lascia a piedi Kojima ( dopo che Sony ha buttato 5 e più mlrd in gaas) quindi non mi stupisco.

Sentite le sue recensioni prima di correre in difesa della vostra amata Sony manco vi stessero toccando la madre, sono video di 30-40 min approfonditi.
Certo siete anche arrivati a giustificare Sony che lascia a piedi Kojima ( dopo che Sony ha buttato 5 e più mlrd in gaas) quindi non mi stupisco.
quella di wolverine è 25 minuti di cui almeno la metà sulle robe disattivabili e le cose che hanno altri tripla a tipo vernice ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro