Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no, è lì perché gli sviluppatori temono che il giocatore sia così scemo da non capire dove andare in un percorso dritto. Se fosse solo un espediente visivo per caratterizzare il lato ferale del personaggio neanche si sarebbero sbattuti a farloMa è solo un espediente visivo per farti capire che lui riconosce l'odore, non è messa li per dirti dove andare perché è appunto dritto il percorso
No no, è lì perché gli sviluppatori temono che il giocatore sia così scemo da non capire dove andare in un percorso dritto. Se fosse solo un espediente visivo per caratterizzare il lato ferale del personaggio neanche si sarebbero sbattuti a farlo
5In 4.Io l'ho preso prima delle recensioni e con tutte quelle voci che giravano.![]()

È proprio perché è nelle scene di inseguimento infattiNon penso proprio, altrimenti lo mettevano ovunque...
Se c'è solo nelle scene di inseguimento a piedi e basta mi pare evidente che è per enfatizzare l'olfatto di logan. Poi boh, quando lo giocherò capirò meglio l'idea di design dietro.
È proprio perché è nelle scene di inseguimento infatti
Ma a che serve se il percorso è dritto? È un aiuto superfluo al giocatorePerché appunto insegue l'avversario con l'olfatto e serve a sottolineare quello...
Mentre nel video di skill up appare quasi sempre e quello è legato alle opzioni di accessibilità. Se non le attivi c'è solo quando è giustificato a livello di trama perché appunto serve a sottolineare che riconosce l'odore. Almeno cosi ho capito e mi sembra che Goku182 confermi
Comunque pare che vi siete svegliati tutti di botto da un sogno/incubo.
Sarà più di una generazione che sony fa giochi guidati.
Ma a che serve se il percorso è dritto? È un aiuto superfluo al giocatore
Ci sono modi più interessanti di evidenziare la natura ferale del personaggi rispetto ai miasmi da scoreggia
E infatti è così, buongiorno anche per SkillUp in ritardo di solo due decadi. Le recensioni finalmente hanno sollevato una questione che dura da due generazioniComunque pare che vi siete svegliati tutti di botto da un sogno/incubo.
E non solo lei, anche altri seguono a ruota.
Il problema secondo me non è nell'essere guidato in sè, molti giochi lo sono e va bene così. Il punto è che si tratta un action blando in cui non si fa molto altro che premere quadrato e triangolo in alternanza. Io non l'ho giocato ma questa è una critica sostanzialmente di tutti quelli che ci hanno messo mano, e trovo davvero strano che possa essere così falso.Comunque pare che vi siete svegliati tutti di botto da un sogno/incubo.
Ma se c'è chi si lamenta della vernice gialla da anniE infatti è così, buongiorno anche per SkillUp in ritardo di solo due decadi. Le recensioni finalmente hanno sollevato una questione che dura da due generazioni

Che è una cosa degli ultimi anni, ma la questione è molto più ampia e precede la vernice giallaMa se c'è chi si lamenta della vernice gialla da anni![]()
Si, ma Wolverine è figlio di tutta questa cosa, non esce alla luce ora con SkillUp o il gioco tutto questo. Sono anni che va avanti.Che è una cosa degli ultimi anni, ma la questione è molto più ampia e precede la vernice gialla
Certo, ma infatti come ho già scritto non è il gioco che si è inventato questi trend, ma probabilmente li ha esasperati così tanto che aprirà una discussione molto più ampia. Capiamoci, la vernice gialla dà fastidio a me e te qui su Gamesforum ma al giocatore casual non frega nulla. Se questa discussione si solleva in risposta all'accoglienza di un tripla A, magari anche il pubblico più scazzato potrebbe esserne coinvoltoSi, ma Wolverine è figlio di tutta questa cosa, non esce alla luce ora con SkillUp o il gioco tutto questo. Sono anni che va avanti.
Il problema è che ora siamo nella saga "Evil Sony" con la chiusura del fisico e la cancellazione del gioco dell Honored One, quindi bisogna battere visual. Sono pronto a scommettere che Gears avrà un meta moooolto altoComunque pare che vi siete svegliati tutti di botto da un sogno/incubo.
Secondo me fosse uscito l'anno scorso sotto 80 non sarebbe mai scesoIl problema è che ora siamo nella saga "Evil Sony" con la chiusura del fisico e la cancellazione del gioco dell Honored One, quindi bisogna battere visual. Sono pronto a scommettere che Gears avrà un meta moooolto alto