Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se è tutto mi sembra pocoCredo tutto, ma non ho approfondito
Mi dicono/confermano che duri 10/15 orette![]()
insomma , 12 ore tutto anche le robe secondarie è veramente pocoBeh tra 10 e 15 balla un 50% ahah
Comunque ora più ora meno è la durata classica di un gioco lineare di questo tipo. Più che altro lato narrativa, scrittura, boss ecc gli è piaciuto?
insomma , 12 ore tutto anche le robe secondarie è veramente poco
ho fatto una media con 12 giusto per dire rimangono poche . Ok che non è open world però cavolo . Se è cosi non lo prendoHa detto tra 10 e 15, è un gap un po' grande... aspetterei più fonti prima di trarre conclusioni.
Poi non so voi ma non mi aspetto più di 16h per il 100%
ho fatto una media con 12 giusto per dire rimangono poche . Ok che non è open world però cavolo . Se è cosi non lo prendo
Forbice di 5 ore non é poco. Come mai sto gap?Mi dicono/confermano che duri 10/15 orette![]()
Si molto e dicono che la durata è giusta per il tipo di esperienza super-spettacolona stile unchi. Storia figa a quanto diconoBeh tra 10 e 15 balla un 50% ahah
Comunque ora più ora meno è la durata classica di un gioco lineare di questo tipo. Più che altro lato narrativa, scrittura, boss ecc gli è piaciuto?
Eh non lo so, ipotizzo magari le classiche differenze fra orologio in-game (sempre che ci sia) e quello che ti indica la play prima di avviarlo. Tra l'altro non so nemmeno a che difficoltà l'hanno fatto (immagino media e che ad hard duri un filo di più). Però ripeto mi dicono che la durata è giusta per il tipo di gioco e che è piaciuto molto.Forbice di 5 ore non é poco. Come mai sto gap?
GodoMi dicono/confermano che duri 10/15 orette![]()

Ma si va bene come durata per un action drittoneComunque si 12 ore durata perfetta per me. Massimo 15 toh ma il resto sennò sarebbe allunga brodo e basta.
Almeno piu di 15Quanto ti aspettavi? tra main e 100%?