PS5 MARVEL'S WOLVERINE | 15 Settembre 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETA (sponsored by Warioss 🖕) | Quanto otterrà Wolverine su Metacritic? (10/9 ore 17:00)

• Votatori totali
    51
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
Penso intendesse con le varie sfide extra e robe in piu… personalmente non mi importa molto perché non le faccio quasi mai. tipo pragmata fatta la storia, divertito molto e addio :asd:

La "storia" me la puoi fare durare anche 6 ore.
Ma il 100% in 15 ore è insufficiente qualsiasi sia il genere.

Ci sono esponenti del genere che durano anche 30 ore e non ammorbano se piace il tipo di gioco.
Si possono inventare QUALSIASI cosa ma un gioco annunciato 4 anni fa' venduto a prezzo strapieno oggi, con quella longevità per me è grave.

Poco importa se hanno scansionato la texture della foglia nella giungla.
Serve sostanza.

Poi sarà sicuramente fico ma troppo breve.

La "storia" me la puoi fare durare anche 6 ore.
Ma il 100% in 15 ore è insufficiente qualsiasi sia il genere.

Ci sono esponenti del genere che durano anche 30 ore e non ammorbano se piace il tipo di gioco.
Si possono inventare QUALSIASI cosa ma un gioco annunciato 4 anni fa' venduto a prezzo strapieno oggi, con quella longevità per me è grave.

Poco importa se hanno scansionato la texture della foglia nella giungla.
Serve sostanza.

Poi sarà sicuramente fico ma troppo breve.
ma poi parliamo di un gioco d'azione su un supereroe, mica di un gioco realistico super narrativo . Di margini per robe extra ce ne sarebbero a bizzeffe

Da capire quanto é andato spedito il tizio in questione, 15 ore di uno possono diventare le 20/25 di un altro se si mette ad esplorare o altro. Ora, non so quante attività secondarie o zone un po più aperte ci siano in Wolverine ma fatico a credere che siano 15 ore per tutto, presumo saranno su sta cifra per chi vuol fare una tirata unica senza perdere tempo nel resto.

Perché alcune sfide sono un dito in culo e ci perdi ore solo per quelle :asd:
mah io non ho fatto tutto ,solo la roba che mi interessava e mi è durato 18-20 ore in scioltezza. Cioè manco resident evil dura piu 15 ore, seppur c'è stata tutta la campagna di disinformazione , requiem mi è durato pure sulle 18ore e comunque offriva roba per la rigiocabilità :asd:

I recensori corrono come dei treni.
Ai tempi leggevo longevità ridicolmente basse per pragmata nelle recensioni. A me sarà durato il doppio, se non il triplo, di quanto dichiaravano nelle recensioni.
Quindi se a uno che deve timbrare il cartellino è durato 15 ore, per me va benissimo così. Sicuramente come minimo me ne durerà almeno 20, non avendo la foga di dover passare al prossimo gioco da recensire, in questo settembre folle per il numero di uscite…

Ai tempi leggevo longevità ridicolmente basse per pragmata nelle recensioni. A me sarà durato il doppio, se non il triplo, di quanto dichiaravano nelle recensioni.
Quindi se a uno che deve timbrare il cartellino è durato 15 ore, per me va benissimo così. Sicuramente come minimo me ne durerà almeno 20, non avendo la foga di dover passare al prossimo gioco da recensire, in questo settembre folle per il numero di uscite…
perchè nei giochi capcom c'è la questione contatore particolare che tiene conto del tempo in gioco e non nei menu e delle cutscenes

Non sono soliti correre nei giochi, quelli con cui parlo, anzi :sisi:

Qualcuno mi ricorda quanto dura Silent Hill f?

Più che altro non puoi inventarti più di tanto a livello strutturale in un gioco così, per evitare di diventare stucchevole sulla lunga distanza. Alla fine devi affettare gente e vedere scene scriptate spettacolari, già tanto che ci siano parti più distensive con un pò di esplorazione

Da capire quanto é andato spedito il tizio in questione, 15 ore di uno possono diventare le 20/25 di un altro se si mette ad esplorare o altro. Ora, non so quante attività secondarie o zone un po più aperte ci siano in Wolverine ma fatico a credere che siano 15 ore per tutto, presumo saranno su sta cifra per chi vuol fare una tirata unica senza perdere tempo nel resto.
Come le 30 ore di Dawnwalker. Io al quarto giorno ho 7 ore di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro