PS5 MARVEL'S WOLVERINE | 15 Settembre 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non è un gioco da 80. In qualunque anno esca. Accettatelo, giocateci, godetevelo. Non è merda, e sicuramente c'è chi sta cavalcando il malcontento (distorcendo persino delle interviste di facile comprensione). Ma è fattualmente un gioco inferiore alla media "buona" di Insomniac.
Praising John Goodman GIF by The Righteous Gemstones

Io l'ho preso a 60 e me lo sto godendo :sisi:
L'unica cosa che proprio non riesco a digerire è il volto di Wolvie.Lo trovo troppo rotondo e quasi da pacioccone. :asd:
Avrei preferito un viso più duro ma almeno ora in game ha la maschera quindi problema risolto. :asd:

Ultima modifica:
Non c'è alcun fraintendimento delle interviste se il direttore narrativo usa a ripetizione termini come "yearning" in relazione al rapporto tra Wolverine e Sabretooth. È un termine dalle chiare connotazioni romantiche e sessuali

Al massimo si può parlare di utilizzo improprio delle parole da parte del direttore narrativo o, se vogliamo essere cinici, di damage control. Tra il continuo utilizzo di "yearning", il fatto che abbiano reso Logan un bravo ragazzo con gli occhi da cucciolone e il fatto che nella scena al bar sembravano due ex dal cuore spezzato per come interagivano, il dubbio è lecito

Non c'è alcun fraintendimento delle interviste se il direttore narrativo usa a ripetizione termini come "yearning" in relazione al rapporto tra Wolverine e Sabretooth. È un termine dalle chiare connotazioni romantiche e sessuali

Al massimo si può parlare di utilizzo improprio delle parole da parte del direttore narrativo o, se vogliamo essere cinici, di damage control. Tra il continuo utilizzo di "yearning", il fatto che abbiano reso Logan un bravo ragazzo con gli occhi da cucciolone e il fatto che nella scena al bar sembravano due ex dal cuore spezzato per come interagivano, il dubbio è lecito
No le interviste sono di facile comprensione, così pure la strumentalizzazione, non serve una laurea per rendersene conto. Caso chiuso. Andiamo avanti.

D'accordo allora chi lo sta giocando, come va? Perchè se mi dite che merita, io sarei interessato all'acquisto, molto raramente salto un first Sony.

Io vorrei giocarlo ma non spediscono anche se dall'ordine continua a prendermi in giro scrivendo che arriverà martedì...col cavolo che arriva se non spediscono oggi :tristenev:
A me lo spediscono sempre il giorno prima (spesso la notte) ma dipende dove sei. Quindi se prendono i soldi lunedì sto tranquillo.

A me lo spediscono sempre il giorno prima (spesso la notte) ma dipende dove sei. Quindi se prendono i soldi lunedì sto tranquillo.
Di solito spediscono il giorno prima.
A me di solito ci mettono 3 giorni ad arrivare quindi al massimo (e se non c'è traffico :sard:) potrebbe arrivare martedì pomeriggio ma solo se spediscono domani mattina, altrimenti ciao :sadfrog:

Comunque il gioco non sarà un capolavoro, ma si sta beccando veramente troppo letame su internet, dopo la questione dischi si è messo pure lo stesso giorno quella di physint ed internet ha dato il meglio di sè come sempre, mi immagino l'aria che tira in insomniac, c'è il forte rischio che il titolo possa performare molto meno di quanto preventivato.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Ho visto un video in non so se sia spoiler
moto
e aveva la fisica di crash bandicoot, oltre ad essere terribilmente brutta come parte :sard:

Ho visto un video in non so se sia spoiler
moto
e aveva la fisica di crash bandicoot, oltre ad essere terribilmente brutta come parte :sard:
Ho pensato la stessa cosa quando ho visto quel pezzo :sard:

Identico a Crash 3

Comunque il gioco non sarà un capolavoro, ma si sta beccando veramente troppo letame su internet, dopo la questione dischi si è messo pure lo stesso giorno quella di physint ed internet ha dato il meglio di sè come sempre, mi immagino l'aria che tira in insomniac, c'è il forte rischio che il titolo possa performare molto meno di quanto preventivato.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Oramai le persone dell’internet hanno il dente avvelenato verso Sony, questo fa che si che ogni prodotto legato a qui brand riceva rumenta addosso, specie se condizionato pure da voti non eccelsi in relazione alle possibili aspettative sul titolo. Diciamo che a livello comunicativo stanno vivendo il periodo peggiore, da una parte non amo le esagerazioni, dall’altra però capisco pure l’incazzatura, il disco, Kojima, mettere il dito sulla piaga sulla questione licenze ecc…insomma, incominciano ad essere tante cose a far storcere il naso.

da me lunedi dovrebbe arrivare
Dal 2028 non ti arriverà più di lunedì, ultimi rimasugli dei vantaggi del disco. :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro