Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me ancora non ha spedito ma dice in arrivo martediSe Amazon si decidesse a spedire, arriverebbe anche a me al day-one (e per una volta riuscirei a giocarlo esattamente martedì).

Per molti lo era anche Saros nei mesi scorsi. Non devo aggiungere altro. Gioci che rispetto a Wolverine, ha tra il poco e il nulla in tal senso. Figurati propro l'artigliato. Anzi lo è da mesi ormai preso in esempio, ma come con tutti i giochi Sony insomma.In giro è diventato un altro esempio di woke

Per che motivo questo?Per molti lo era anche Saros nei mesi scorsi. Non devo aggiungere altro. Gioci che rispetto a Wolverine, ha tra il poco e il nulla in tal senso. Figurati propro l'artigliato. Anzi lo è da mesi ormai preso in esempio, ma come con tutti i giochi Sony insomma.![]()

Oramai tutto é wokeIn giro è diventato un altro esempio di woke
Per che motivo questo?![]()

Arjun marito tossico.
Ah già.Anche per il fatto che la moglie poi si mette con una donna dell'equipaggio...
Woke111!!!

A quanto pare, però anche quando c'è, se dobbiamo stare a tutti i giochi accusati di essere tali, negli anni.Dove c'è sweet baby inc, c'è woke![]()
No era per Saros. Immaginavo fosse una roba del genere. Gesù che rottura di coglioni.Arjun marito tossico.
EDIT: ah, ho letto male. Parlavi di questo.![]()

Esagerazione che credo sia fuori fuoco."Oh raga, facciamo un gioco su Vallanzasca ma rendiamolo un bravo ragazzo"
Ahahah mi sa che pure Liam(l'attore di Wolverine) ne sta leggendo di tutte..
Spero per lui che si stia facendo solo grasse risate..
Esagerazione che credo sia fuori fuoco.
Wolverine, rimane un anti-eroe, non un criminale, quindi, anche se molto diverso dal personaggio che conosciamo, ci può stare che, al Wolverine di un'altra Terra, si possa dare un'interpretazione diversa del personaggio. E' anche interessante.
Anche nei film, che sono spesso uno dei primi modi in cui tanti hanno conosciuto Wolverine (insieme alla serie animata classica) è una versione molto più "leggera" del personaggio fumettistico (ripreso totalmente solo nell'ultimo film con Deadpool) per quanto con molti tratti classici del personaggio, che forse qui, sono ancora più alleggeriti.
Poi criticabile, nel senso, che in un gioco di Logan, ci si vorrebbe ritrovare quel personaggio e caratteristiche classiche. Del tutto lecito.
gioco leggero e veloce prima di buttarmi su Dawnwalker, che bello Settembre