PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dura che tutto sommato mi accollo, pure un pochino al di sotto della mia durata ideale

Palese il voto "di protesta", chiaramente non potevano perdere l'occasione di cavalcare l'odio della feccia social e dei pcisti arrabbiati per l'esclusiva che non hanno perso tempo a stappare gli spumanti e a ballare sopra la tomba degli Insomniac :sisi:

Mah, da quel che hanno mostrato che non fosse proprio irresistibile si capiva eh :asd:

Addio ratchet amico mio grazie di tutto.

Ratchet Clank GIF by Insomniac Games

Venderà comunque l'ira di dio (è Wolverine) ma sono proprio curioso di vedere come i piani alti prenderebbero un metacritic sotto all'80. Hanno sempre considerato un metacritic alto un elemento fondamentale per i titoli Playstation. Oggi con la nuova linea si creerebbe un cortocircuito tra profitto e immagine :galliani3:
Ora ci divertiamo :galliani3:

Ma tutto dipende se venderà as Sony intended anche se ho l’impressione che venderà meno di Spidy2

Un gioco da 6 vuol dire che Insomniac dopo anni di gaming si è dimenticata come si fanno i videogiochi. Ed io ne dubito si sia dimenticata di come si fanno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro