Dura che tutto sommato mi accollo, pure un pochino al di sotto della mia durata ideale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Palese il voto "di protesta", chiaramente non potevano perdere l'occasione di cavalcare l'odio della feccia social e dei pcisti arrabbiati per l'esclusiva che non hanno perso tempo a stappare gli spumanti e a ballare sopra la tomba degli Insomniac![]()

Prima ci sono Venom e Spidey 3. Poi si c'era Ratchet, che col cazzo che ci sarà mai. E poi X-Men, che francamente, se il buon giorno si vede dal mattino, con questo Wolverine, non so se vedremo mai.zaza50 Ratchet e Clank confermato come prossimo progetto vero?
FixNon esiste nessun progetto dopo, chiudono tutto e li mettono a fare solo Gaas Marvel
Devo ripetermi?Ok. Quello dopo?

NoOk. Quello dopo?
Va bene. Quello dopo ancora?
Ora ci divertiamoVenderà comunque l'ira di dio (è Wolverine) ma sono proprio curioso di vedere come i piani alti prenderebbero un metacritic sotto all'80. Hanno sempre considerato un metacritic alto un elemento fondamentale per i titoli Playstation. Oggi con la nuova linea si creerebbe un cortocircuito tra profitto e immagine![]()

Il classico copiumA quanto paRe le mie fonti "non correvano" finendolo a 15 ore![]()

Cos'è una demoSito concorrente 13 ore per il 94%
![]()
Dipende se gli Insomniac sono ancora vivi. Comunque, no.Va bene. Quello dopo ancora?
Resistance invece?Devo ripetermi?![]()
Ci sarà un dopo per Insomniac?Va bene. Quello dopo ancora?