- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 6,051
Ma questo è pacifico e lo sanno anche loro.Ma tutto dipende se venderà as Sony intended anche se ho l’impressione che venderà meno di Spidy2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma questo è pacifico e lo sanno anche loro.Ma tutto dipende se venderà as Sony intended anche se ho l’impressione che venderà meno di Spidy2
AhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahResistance?
Un gioco da 6 vuol dire che Insomniac dopo anni di gaming si è dimenticata come si fanno i videogiochi. Ed io ne dubito si sia dimenticata di come si fanno
Se hanno le stesse pretese di Days Gone stiamo freschiMa tutto dipende se venderà as Sony intended anche se ho l’impressione che venderà meno di Spidy2
Fuse 2Resistance invece?
Peak?
Un gioco da 6 vuol dire che Insomniac dopo anni di gaming si è dimenticata come si fanno i videogiochi. Ed io ne dubito si sia dimenticata di come si fanno
Gene rigioca più volte i titoli46 ore????

Chapeau. Va detto però che fa strano vedere un titolo così corto completato al 94%, specie per produzione del genere e dopo tutto sto tempo. Speriamo abbia un bel ritmo a sto punto.A quanto paRe le mie fonti "non correvano" finendolo a 15 ore![]()
Lui rigioca sempre i giochi un sacco di volte una dopo l'altra46 ore????

Eh un pò meno venderà.Ma tutto dipende se venderà as Sony intended anche se ho l’impressione che venderà meno di Spidy2
E marvel è insomniac? Visto com’è andata con bladeInsomniac è Marvel. Salvo che la partnership si interrompa.
Forse ci sarà un Ratchet nel mezzo, ma Insomniac è Marvel.
La storia dei dischi è da 2 mesi che va avantiSkillup voto di protesta? La rece è pronta da giorni
Insomniac è Marvel. Salvo che la partnership si interrompa.