PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io, però, adesso da Venom mi aspetto non dico uno stravolgimento, ma un bel cambiamento rispetto a ciò che siamo abituati a vedere. Non penso che vogliano ripresentarsi con le stesse identiche dinamiche.
Cioè, l'unica sezione in cui lo usavi potevi distruggere un po' di più l'ambiente circostante con la sua forza ecco. Facciano qualcosa del genere

Io, però, adesso da Venom mi aspetto non dico uno stravolgimento, ma un bel cambiamento rispetto a ciò che siamo abituati a vedere. Non penso che vogliano ripresentarsi con le stesse identiche dinamiche.
Cioè, l'unica sezione in cui lo usavi potevi distruggere un po' di più l'ambiente circostante con la sua forza ecco. Facciano qualcosa del genere
Vuoi Venomanza :unsisi: :powah:

Ho visto uno spezzone di una recensione in cui viene detto che Wolverine non è rappresentato come il classico antieroe burbero che si sfonda di birra ma come un gigione affabile. Io già avevo il sospetto quando ho visto che faccia gli hanno dato con quegli occhi da cucciolone ma qui si va oltre :asd:
Purtroppo, e sottolineo purtroppo, è quasi identico al Bob Cratchit dello Scrooge Disney di parecchi anni fa.

iu

Quando dicevo che dai video sembrava imbarazzante e per senza mani

Il prezzo più alto del meta :trollface:

Ma le pubblicità di wolverine sul forum che trapassano tutti gli adblocker e pure brave? :segnormechico:

Recuperato ora, bella botta, anche nelle mie peggiori previsioni non avrei detto che sarebbe andato addiritura sotto gli 80.
Purtroppo a una letta generale parrebbero confermati e anzi forse pure potenziati in peggio letteralmente tutte quelle che erano le preoccupazioni degli ultimi 3 mesi.

Insomniac poveracci sono 8 anni che vengono messi a cagare giochi a una velocità produttiva senza senso ,con indipendenza creativa inesistente
O pensate che in Insomniac siano felici di fare giochi Marvel uno dopo l'altro in loop? E così a stretto giro?

Avesse preso anche 50 di meta in Sony gli devono solo baciare il culo a quel team

Insomniac poveracci sono 8 anni che vengono messi a cagare giochi a una velocità produttiva senza senso ,con indipendenza creativa inesistente
O pensate che in Insomniac siano felici di fare giochi Marvel uno dopo l'altro in loop? E così a stretto giro?

Avesse preso anche 50 di meta in Sony gli devono solo baciare il culo a quel team
Bah intanto l’annuncio lo fecero passare come un personaggio su cui non vedevano l’ora di lavorare, poi se l’alternativa è Ratchet che continuino con Spiderman piuttosto

Ho visto che sulle maggiori testate giornalistiche ha preso : 8, 7,5 e 7,2 davvero deludente ! :ehh: Pensavo che fosse un gioco da 9, che gli Insomniac in un gioco lineare avrebbero dato il meglio di se e invece sembra essere soltanto un buon gioco e non una killer application :tristenev:
Secondo me Sony gli ha messo fretta, il fatto che in certe zone sia tutto distruttibili mentre in altre no mi sembra un difetto da fretta, Insomniac è capacissima di creare ambienti distruttibili, le missioni secondarie con i finali scritti sono un' altra cosa tipica della mancanza di tempo o soldi, come ha detto un recensore, potevano mettere delle pagine da fumetto illustrate perlomeno !
Sulla durata 13 ore mi sembrano poche per il prezzo pieno.
Lo comprerò sicuramente ma più avanti, spero che con qualche patch lo possano sistemare :unsisi:

Bah intanto l’annuncio lo fecero passare come un personaggio su cui non vedevano l’ora di lavorare, poi se l’alternativa è Ratchet che continuino con Spiderman piuttosto
Sei serio?perché che dovrebbero dire pubblicamente? Sonymerda ?:asd:

E' chiaramente il team puttana di Sony,ma per qualunque casa di sviluppo l'importante e' avere da lavorare e non avere licenziamenti...se gli dicono di fare 100 giochi Marvel in fila li fanno se questo vuol dire avere gli stipendi per tanti anni

Ma va messo in conto un calo qualitativo perche sfornare tripla a ogni 2 anni,su scelte creative imposte e sempre dello stesso filone, e' molto molto difficile
Non so come ha fatto Insomniac in tutti questi anni a non andare mai in development hell

E se è venuto così un gioco su Wolverine, che sulla carta è piuttosto easy (mappa lineare, combattimenti ultra violenti a terra con "armi bianche", vita che si rigenera), immaginate come uscirebbe un potenziale sequel con gli X-Men :sard:

Beh che fosse una cagata trasformarli nel team Marvel lo si è sempre detto, però all'annuncio ricordo più i commenti positivi che quelli negativi :asd: a sto punto davvero potevano darlo boh a Bend, e Insomniac oltre a Spiderman avrebbe potuto cacciare un gioco nuovo, ma mi sarebbe andato bene persino un altro Ratchet

E se è venuto così un gioco su Wolverine, che sulla carta è piuttosto easy (mappa lineare, combattimenti ultra violenti a terra con "armi bianche", vita che si rigenera), immaginate come uscirebbe un potenziale sequel con gli X-Men :sard:
Potenziale sequel? Wolverine è appena morto e stramorto per Sony :lol2:

A Days Gone bastò pure meno (rosico ancora, quello era un bel gioco).

Beh che fosse una cagata trasformarli nel team Marvel lo si è sempre detto, però all'annuncio ricordo più i commenti positivi che quelli negativi :asd: a sto punto davvero potevano darlo boh a Bend, e Insomniac oltre a Spiderman avrebbe potuto cacciare un gioco nuovo, ma mi sarebbe andato bene persino un altro Ratchet
Ratchet non avrà mai più il via libera,non vende

O fanno Marvel o li tolgono da mezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro