Certo. Nel 2010 anche a me gasavano un botto.
A me gasano anche ora
Diciamo che, c'è anche metodo e metodo di farli. Quelli dei GOW vecchi, funzionano anche ora, in quanto sono messi con gusto e senso, mentre per dire, un Ryse, non sono granché, e anche del tutto inutili. Per citare un gioco simile a Wolverine, dove si completano da soli.
Poi si, è una feature di game design molto vecchia, che ha quasi 30 nella versione moderna che conosciamo, quindi c'è poco da dire. Oggi forse evitabile, o se messi, almeno con gusto o in maniera più inedita. Ma ripeto, non di meno, in Shenmue ancora funzionano, in altri giochi come questo, evidentemente no.
Anche gli ultimi GOW ne hanno una specie, ma non sono tra i difetti del gioco, perché evidentemente, messi con parsimonia e gusto.
Mi sono dimenticato di rispondere.
Comunque, non fa trapelare nessun astio o niente sulla saga. Ripeto, poi hanno presentato anche un pitch su Resistance 4, nello stesso periodo del messaggio circa, rifiutato da Sony non viceversa, quindi, non credo proprio che odino la saga, o che non ci ritornerebbero. A meno di dichiarazioni recenti che mi sono perso.
Lo stesso Ted Price, di inizio 2025, ha detto di adorare la saga.