- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 7,101
Ci ho giocato un bel po’ oggi, mi sta piacendo da pazzi. Esattamente il Wolverine che volevo, il combat è grandioso, mi sta dando delle soddisfazioni enormi. Graficamente spettacolare, gioco su Pro e su Oled LG 48”. Tutte le menate e le critiche fatte per dare addosso senza un minimo di senno per me se ne possono sbattere fuori dalla finestra. Certo ha difetti e si poteva fare qualcosa di più in alcuni aspetti, per quel poco che ho giocato. Ma farlo passare per un flop e/o per una merda fumante assolutamente no.
Incredibile a dirsi ma esistono dei giochi che, anche senza essere dei capolavori, sono un piacere da giocare e da vedere. Wolverine è uno di quelli.
Mi fermo qui perché non vorrei dire stronzate andando avanti, ma bravissimi Insomniac, anche stavolta un grande lavoro. E vadano a cagare il metacritic, i numerini e i meme ritardati.
Incredibile a dirsi ma esistono dei giochi che, anche senza essere dei capolavori, sono un piacere da giocare e da vedere. Wolverine è uno di quelli.
Mi fermo qui perché non vorrei dire stronzate andando avanti, ma bravissimi Insomniac, anche stavolta un grande lavoro. E vadano a cagare il metacritic, i numerini e i meme ritardati.