PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ci ho giocato un bel po’ oggi, mi sta piacendo da pazzi. Esattamente il Wolverine che volevo, il combat è grandioso, mi sta dando delle soddisfazioni enormi. Graficamente spettacolare, gioco su Pro e su Oled LG 48”. Tutte le menate e le critiche fatte per dare addosso senza un minimo di senno per me se ne possono sbattere fuori dalla finestra. Certo ha difetti e si poteva fare qualcosa di più in alcuni aspetti, per quel poco che ho giocato. Ma farlo passare per un flop e/o per una merda fumante assolutamente no.

Incredibile a dirsi ma esistono dei giochi che, anche senza essere dei capolavori, sono un piacere da giocare e da vedere. Wolverine è uno di quelli.

Mi fermo qui perché non vorrei dire stronzate andando avanti, ma bravissimi Insomniac, anche stavolta un grande lavoro. E vadano a cagare il metacritic, i numerini e i meme ritardati.

Fa piacere vedere che lo state apprezzando anche voi. :ohyess:

Raga bellissimo
Giocato un ora

Domani lo riinizio nuovamente cosi da impararmi per bene tutte le mosse ed essere piu efficace

Stoppo perché mi gira la testa
Non toccavo la playstation da 1 mese e mezzo e ne ho risentito :asd:

Ma davvero davvero DAVVERO bello

Un saluto agli Hater ❤️

PS Sony rimani una mer**

Ci ho giocato un bel po’ oggi, mi sta piacendo da pazzi. Esattamente il Wolverine che volevo, il combat è grandioso, mi sta dando delle soddisfazioni enormi. Graficamente spettacolare, gioco su Pro e su Oled LG 48”. Tutte le menate e le critiche fatte per dare addosso senza un minimo di senno per me se ne possono sbattere fuori dalla finestra. Certo ha difetti e si poteva fare qualcosa di più in alcuni aspetti, per quel poco che ho giocato. Ma farlo passare per un flop e/o per una merda fumante assolutamente no.

Incredibile a dirsi ma esistono dei giochi che, anche senza essere dei capolavori, sono un piacere da giocare e da vedere. Wolverine è uno di quelli.

Mi fermo qui perché non vorrei dire stronzate andando avanti, ma bravissimi Insomniac, anche stavolta un grande lavoro. E vadano a cagare il metacritic, i numerini e i meme ritardati.
Ma porca miseria :sadfrog:

pure io ragazzi rispetto alle recensioni sto giocando ad un altro gioco,per carità non sarà un capolavoro ma per ora mi mi sta dando grandi soddisfazioni,ma per quanto riguardo i collezionabili dove si può vedere se hai preso tutto?sono arrivato
a liberare essex

pure io ragazzi rispetto alle recensioni sto giocando ad un altro gioco,per carità non sarà un capolavoro ma per ora mi mi sta dando grandi soddisfazioni,ma per quanto riguardo i collezionabili dove si può vedere se hai preso tutto?sono arrivato
a liberare essex
Vai avanti e, nei nuovi livelli, quando premi start ti mostrerà sulla destra quanti collezionabili ci sono.

comunque lo sto giocando alla quarta difficoltà(arma) e devo dire che se non mi impegno a dovere mi fanno il culo attaccandomi anche in contemporanea e oltretutto di defult con questa difficoltà ha tutto i possibili aiuti disattivati,gran figata

Fatti i primi 20 minuti, le impressioni sono molto buone. Ho impostato subito la difficoltà superiore a quella normale, e devo dire che i nemici fanno il loro, ti attaccano in contemporanea e non puoi stare un attimo fermo. Per fare un paragone, ma moooooolto alla lontana mi ha ricordato Ninja Gaiden (ovviamente non c'entra nulla, ma è per rendere bene l'idea del "non stare mai fermo"). Graficamente mi sembra tanta roba

Fatto anch'io 3 orette. Al momento tiene incollato molto bene, se vi è piaciuto spiderman vi piacerà questo, è esattamente quella roba solo molto più violento e senza il traversal. Come se giocaste solo le missioni principali di fila. Qualità delle cutscene altissima e tanta spettacolarizzazione, è la classica produzione sony che spende metà nel budget in quello :asd:

Avevano ragione i miei contatti mi sa, gioco più da otto che da sette :ahsisi:
Anche se da fan degli x-men so già che io spacchero' il capello in quattro

Ora la sparo grossa, premesso che pure per me è un gioco da 8 per ora, se affrontassimo l'analisi degli Uncharted con lo stesso approccio che alcuni hanno avuto per sto gioco pure Uncharted sarebbe da 8. Ovviamente sto esagerando, ma il gioco pad alla mano diverte e col cavolo che si finisce da solo. È drittone? Si. È un difetto? Per me no. La storia dell'olfatto potrebbe rompere le scatole? Lo capisco, ma generalmente ci son due strade in croce, alle volte nemmeno due, olfatto o meno non cambierebbe nulla. Onestamente non capisco bene che si pretendeva da un gioco di Wolverine, per essere un gioco appunto di Wolverine fa il suo.

Che serata ieri ragazzi :ohyess:

Spoiler varie missioni
la conclusione super action della missione a Vancouver con la fuga mega scriptata con Jean Grey, Logan con il pellicciotto best vestito evah che prima sta per strombettare Jean e dopo sta per ucciderla, la morte di Leech, la missione CLAMOROSA a Madripoor con Sabertooth e Mystica, la scena del reattore con Wolvy quasi disintegrato e il tutto culmina con la boss fight con la Sentinella :powah: ora ho davanti a me un Logan tamarrissimo con una camicia da boscaiolo pronto a fronteggiare La Mano.

Si scrive Insomniac, si legge Capgod occidentale. :campione:

Boh a leggere qua dentro sembra un gioco da 9 :asd: comunque ormai ho capito l'andazzo, per avere opinioni realistiche, bisogna sempre aspettare qualche settimana

Boh a leggere qua dentro sembra un gioco da 9 :asd: comunque ormai ho capito l'andazzo, per avere opinioni realistiche, bisogna sempre aspettare qualche settimana
Si perchè prima ci sono le recensioni , poi i pareri della prima ora che solitamente sono entusiasti GOTY ecc., dopo qualche settimana arrivano i pareri più equilibrati :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro