PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ero entrato dopo una giornata di full-immersion del gioco solo per dire certe cose ma sono stato anticipato dall'utente sopra di me.

Adesso dirò una cosa da boomer, tenetevi forte: ai miei tempi, con il gaming, non era tutto così marcio. Persino la CW si viveva più ingenuamente.
E d'ora in avanti bisogna dar credito sempre e solo all'utenza che testa il gioco con mano senza filtri e senza interessi, tutto il resto conta zero.

Ne parlate come se la critica l'avesse demolito :asd:
La media è 8- , non mi pare chissà che stroncatura.
È che siamo così abituati a voti pompati a c***o di cane, che tutto ciò che sta leggermente sotto l'8 è percepito come bocciatura.
Invece per una volta che la critica è stata onesta, si grida allo scandalo.
Se si leggessero le recensioni, il messaggio che arriva è: "questo è un gioco che fa il suo, lineare, senza particolari picchi/guizzi creativi, con un gameplay che non evolve particolarmente nel corso dell'avvenutura e con qualche bel filmato. Voto: 8- ".
Abituati a certi standard di Insomniac si sente che è una produzione leggermente inferiore alle altre. Probabilmente la parte in cui pecca di più il titolo è l'esplorazione delle mappe, ma vabbè.

Le shitstorm da social network che sta ricevendo il titolo non c'entrano nulla con le recensioni ed è frutto di una campagna d'odio (meritata o meno) nei confronti di PS Studios.
Separiamo le due cose.

Ne parlate come se la critica l'avesse demolito :asd:
La media è 8- , non mi pare chissà che stroncatura.
È che siamo così abituati a voti pompati a c***o di cane, che tutto ciò che sta leggermente sotto l'8 è percepito come bocciatura.

Sta qui la gravità.
Non è una cosa da poco.

È estremamente grave.
Poi certo, colpa dell’utenza media che da credito ai voti.

Arrivato oggi e fatte due orette.
Mi sta divertendo, ci voleva proprio un gioco del genere in questo periodo in cui ho voglia di giochi frenetici.
Il cs non è né semplice né complesso.

Portato ancora avanti e solo Dio sa quanto lo stia apprezzando davvero.
Una missione in particolare mi ha gasato abbestia, giuro. Ma in generale tutto il gioco è una cavolo di droga se si ama Wolverine

Sta qui la gravità.
Non è una cosa da poco.

È estremamente grave.
Poi certo, colpa dell’utenza media che da credito ai voti.
Scusa ma far passare i recensori come incapaci anche no, lo trovo veramente poco rispettoso, su cosa ci dovremmo basare noi che NON abbiamo il gioco, per capire com'è il gioco PRIMA di acquistarlo?

A me sembra che le recensioni italiane siano perfettamente allineate ai pareri dei giocatori qua dentro, probabilmente però nessuno le legge e guarda solo il numeretto. Anche la media che ha a me sembra perfettamente in linea con i pareri che leggo, non capisco la solita polemica anti-stampa

A me sembra che le recensioni italiane siano perfettamente allineate ai pareri dei giocatori qua dentro, probabilmente però nessuno le legge e guarda solo il numeretto. Anche la media che ha a me sembra perfettamente in linea con i pareri che leggo, non capisco la solita polemica anti-stampa
Esatto, sembrano averci azzeccato.
Che poi qua dentro ho visto dare voti dopo 3-4 ore di gioco, ma vabbè, lasciamo perdere...

Come va con il CS? Divertente?
Per me fa il suo , chiaro non aspettarti la profondità di un ninja gaiden o un nioh. Secondo me è anche più bello di quello di Spidey. Dal penultimo livello di difficoltà in su se non pari , se non fai in modo di ricaricare la furia ecc muori come un cane con 3 colpi. I nemici sono belli aggressivi , attaccano insieme ecc . Viscerale con un sacco di sangue e smembramenti

Dopo aver finito l'ottimo Onimusha, domani dovrebbe arrivarmi il gioco. Nonostante i pareri non positivissimi al riguardo, a mio avviso ogni tanto ci vuole un gioco divertente senze troppe pretese di essere un capolavoro a tutti i costi.

Iniziato Wolverine e fatte le prime 2 ore, scelto inoltre la quarta difficoltà, mi sembra quella più bilanciata tra livello di sfida e divertimento per la prima run, inoltre richiede pure un minimo di riflessi per la parata (fondamentale direi a sta difficoltà per non crepare subito asd)L
Beh che dire il combat non mi dispiace, al momento basilare ma mi piace il feedback, ti dà quel giusto senso di pesantezza che ti aspetteresti da un personaggio del genere, chiaramente è sempre un free flow ma ha una sua identità diciamo.
Personalmente continuano a non convincermi gli scenari, un po’ meh (ma m sono appunto all’inizio) e alcuni visi dei personaggi, alcuni non sono male ma altri sono davvero uno/due step sotto tipo Mystica, ma vabbè penso mi ci abituerò alla lunga.
Ovviamente frase della giornata non posso che votare
“non me ne frega un cazzo”
da parte di Wolverine.
E’ proprio un cazzone. :sard:

Fatto le prime tre missioni e continuo a ribadire che ormai è diventato una droga,poi la storia viene raccontata molto bene e ti spinge a saperne sempre di più,l’unico appunto che gli posso fare e che potevano fare qualche attività secondaria di più,vanno benissimo i portali ma potevano aggiungere altro.

rega che godimento puro ammazzare :ohyess:

Quasi piango dalla gioia

L’ultima volta che avevo goduto cosi fu per GOW nel lontano 2005

Che gioia splatterosa 😭😭😭

Ho ceduto e l'ho comprato. :bnoir:

A proposito qualcosa da disattivare necessariamente prima di iniziare?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro