Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vede che non conoscono il personaggio e si sono persi Logan.

wolverine veramente nn è mica lento ehDevo rivederlo bene perché non capisco se quello che vedo mi piace oppure no. Nel senso che mi sembra uno Spiderman con il personaggio di Logan quando mi aspettavo una roba più alla GoW: personaggio più lento e pesante.
Boh vedremo. Fiducia massima a loro comunque.
Sicuramente lato gameplay prende molto da Spider-Man. Il calcio che da al tipo vicino alla bancarella e lo scatto verso i nemici sembrano proprio presi dai giochi del ragno.Devo rivederlo bene perché non capisco se quello che vedo mi piace oppure no. Nel senso che mi sembra uno Spiderman con il personaggio di Logan quando mi aspettavo una roba più alla GoW: personaggio più lento e pesante.
Boh vedremo. Fiducia massima a loro comunque.
Lineare con zone ad hoc e bona.Vi aspettate una open map o sarà molto lineare come gioco? Il trailer si questo fronte non ha lasciato indizi, al netto che una esperienza più lineare (alla Uncharted) con magari solo certe zone aperte in momenti specifici non mi dispiacerebbe

Si guida la moto per me avrà zone open come Unchy.Vi aspettate una open map o sarà molto lineare come gioco? Il trailer si questo fronte non ha lasciato indizi, al netto che una esperienza più lineare (alla Uncharted) con magari solo certe zone aperte in momenti specifici non mi dispiacerebbe.

Mi ha ricordato come sensazione questo giocone sottovalutato e ormai quasi dimenticato dalla massa..
Per quanto mi riguarda se sarà e lo sembra divertente come gli Spiderman sarà dayone assicurato.![]()

Sia come storia che come gameplay mi divertivo da morire a smembrare i nemici, peccato che fu poco considerato già allora dalla massa e oggi non se lo ricorda nessuno.Wolverine su PS3 era un signor gioco altroché.
Violento ma....eh.TarchiatoTasso Tassone che ne pensi?
A me pare bello(viulento)!