PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non me ne vogliate, però in generale trovo che sia gli Insonni che i SP stiano vivendo un periodo di stanca creativa pur avendo fatto “poco” con le IP (2 Spidey/2 Ghost)

Spero VIVAMENTE che dopo Spidey 3 si prendano del tempo per respirare. Sarà una mia sensazione, però anche qui si vede la differenza coi Cagnacci.
Amen

Spero che esca presto e regolarmente e ne esca un bel gioco.

Così possono tornare a lavorare su cose serie (R&C) :P

Un po di riciclo da SpiderMan era ovvio (son umani anche in Insomniac) come anche la sensazione di ricordarli (dal momento che il progetto era in mano a loro avere qualcosa di totalmente differente come stile artistico era difficile “purtroppo”) peró il fatto che hanno posto l’accento sul sangue e l’aspetto animalesco del personaggio e che sia un Uncharted-like mi fa molto ben sperare.
A livello di gameplay spero che il feedback dei colpi sia diverso da quello di Spiderman dal trailer un po sembra essere cosi e un po no (quando picchia i tizi sul vicolo) spero di non rimanere deluso.

La scena con omega red è fuori parametro.

Un po di riciclo da SpiderMan era ovvio (son umani anche loro) come anche la sensazione di ricordarli (dal momento che il progetto era in mano a loro avere qualcosa di totalmente differente come stile artistico era difficile) peró il fatto che hanno posto l’accento sul sangue e l’aspetto animalesco del personaggio e che sia un Uncharted-like mi fa molto ben sperare.
A livello di gameplay spero che il feedback dei colpi sia diverso da quello di Spiderman dal trailer un po sembra essere cosi e un po no (quando picchia i tizi sul vicolo) spero di non rimanere deluso.

La scena con omega red è fuori parametro.
ameeeeenn ma tanto piu si avvicinerà l’uscita piu si leggeranno commenti molto diversi ☺️

Testuali parole da un intervista del capo di sucker punch.

"Nello studio c'è voglia di fare, non so, un nuovo sly?"

Il capo ha detto, solo il 10% ne ha voglia.

Bisogna arrendersi ai fatti, gli studi playstation faranno solo giochi su IP forti e affidabili nelle vendite. :unsisi:

ameeeeenn ma tanto piu si avvicinerà l’uscita piu si leggeranno commenti molto diversi ☺️
E vabbe amico mio ma uno reagisce a quello che vede. Amo wolverine. Ma visceralmente, da quando sono un bambino (ormai secoli fa). Se avessi visto roba fighissima sarei qua a saltare di gioia. Lo comprerò, sicuramente mi piacerà e non sarà un brutto titolo. Speravo semplicemente di più. Volevo più carisma,.

La stanca creativa di Insomniac è morta con l'acquisizione di Sony.
Questa sh prima realizzava fps originali, platform originali, titoli originali per la concorrenza e addirittura 4 titoli VR su ip originali.

Finita in Sony è diventata semplicemente una succursale Marvel e di originale non è rimasto più nulla.

Bello eh, ma mi pare di vedere sempre lo stesso gioco quando si tratta di supereroi, mettici Batman o Spiderman al posto di Wolverine e siam là. Non è che perchè questo ha la super violenza coi robot che sanguinano (???) allora sia tanto diverso.

Meh.

Mamma mia quanto mi ha fatto godere il trailer, l’ho trovato fantastico!
Lui é perfetto e l’attore scelto è il grandissimo Spartacus, non potevano fare scelta migliore :ivan:

Gore e violenza a gogo, non si poteva chiedere di meglio. Sulla struttura di gioco difficile pronunciarsi, ma pare proprio abbiano abbandonato l’open world di Spidey in favore di qualcosa di più lineare a la Uncharted (E QUI GODO X2)

Questa sh prima realizzava fps originali, platform originali, titoli originali per la concorrenza e addirittura 4 titoli VR su ip originali.

Finita in Sony è diventata semplicemente una succursale Marvel e di originale non è rimasto più nulla.
E anche merdate come Fuse.

Buona parte delle robe citate le han comunque fatte per Sony.

E vabbe amico mio ma uno reagisce a quello che vede. Amo wolverine. Ma visceralmente, da quando sono un bambino (ormai secoli fa). Se avessi visto roba fighissima sarei qua a saltare di gioia. Lo comprerò, sicuramente mi piacerà e non sarà un brutto titolo. Speravo semplicemente di più. Volevo più carisma,.
ma ci sta però io di roba fighissima oggettivamente ne vedo eccome, dalle animazioni in combattimento, all uso della camera piu ravvicinata, alla violenza o dinamismo del tutto. poi verò anche io avrei preferito fosse un po piu sporco in certi momenti (quelli al buiomo invece top per impatto) ma se è nel medesimo universo di marvel spideman come penso, posso capire lo stile simile per certe cose come lo stile un filo cartoon
[automerge]1758754722[/automerge]

vorrei capire cosa avrebbe di stanca creativa spiderman di insomniac
veniva da ratchet, resistance e sunset ed ha fatto poi spidermna altro gameplay altra impronta
non ha fatto altro in seguito per dire certe robe e wolvernien abbiamo visto il niente

Ho sbadigliato copiosamente

ma ci sta però io di roba fighissima oggettivamente ne vedo eccome, dalle animazioni in combattimento, all uso della camera piu ravvicinata, alla violenza o dinamismo del tutto. poi verò anche io avrei preferito fosse un po piu sporco in certi momenti (quelli al buiomo invece top per impatto) ma se è nel medesimo universo di marvel spideman come penso, posso capire lo stile simile per certe cose come lo stile un filo cartoon
[automerge]1758754722[/automerge]

vorrei capire cosa avrebbe di stanca creativa spiderman di insomniac
veniva da ratcher, resistance e sunset ed ha fatto poi spidermna altro gameplat altra impronta
non ha fatto altro in seguito per dire certe robe e wolvernien abbiamo visto il niente
Lo capisco anch'io ma non mi piace. Il colore è una roba essenziale per far "annusare" (parliamo di Logan d'altronde) subito un gioco al primo impatto. Qua è "off". È proprio quello di spiderman. Per cui si, ci sono figherie nel trailer, ma già le perdo di vista nella melassa colorata. Per dire io un wolvie in montagna lo presenterei di notte, in abiti civili, strappati, con la neve che gli arriva alla cintura e scie di sangue lunghe chilometri, non così. Se lo piazzo a madripoor lo faccio girare in vicoli bui, sporchi e pieni di spazzatura dove riesco quasi a sentire la puzza del pesce marcio e delle pisciate sui muri, non al mercato a mezzogiorno o in una stradina che sembra uscita da kamurocho.

Omega red è figo però, idem la sentinella. Mystica meh. La tutina militare è proprio blanda, un design da tie-in primi anni '00.

E anche merdate come Fuse.

Buona parte delle robe citate le han comunque fatte per Sony.

Le merdate le fanno tutti, e nel listone non ho nemmeno considerato tutti i giochi android, windows e ios sviluppati, ma resta il fatto che era comunque una società indipendente che sviluppava sue ip originali di vario genere per sony e per altre aziende.

Con l'acquisizione questa sh è e resterà una succursale di Marvel, finito Wolverine si rimetterà su Spiderman 3 e se Wolverine farà il botto finito Spiderman 3 ritornerà su Wolverine 2. Ormai il suo ciclo sarà questo, probabilmente pure Ratchet segheranno per qualche spin off o Morales di turno sempre Marvel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro