PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
È che la gente vede un action senza open world, e un inseguimento e dice Uncharted. Come se prima di Uncharted non esistevano action in 3 persona.
È semplicemente un action, perfetto per Wolverine.
Speriamo annuncino una bella collector perché l'attesa di almeno 1 anno è troppo lunga.
Diciamo quel tipo di impostazione cinematografico e dinamico nelle scene d'azione é letteralmente nato con Uncharted. Per cui, viene facile l'associziano. Non lo si fa per il genere o per il gameplay, di cui non sappiamo abbastanza, ma per l'impostazione che hanno fatto vedere

4 milioni di visualizzazioni :asd:

Dopo il trailer di ieri sera è balzato tra i 3 titoli che aspetto di più l’anno prossimo. Al di là di tutto anche il 2026 sarà un’annata bella piena di titoli.

Piena fiducia a Insomniac, sono sicuro uscirà un titolo divertente come furono, almeno per me, tutti gli Spiderman. L’unica cosa è che speravo e mi aspettavo un titolo più cupo, più lento e più noir… non so come spiegarlo, più alla Logan (film) per intenderci. Invece con probabilità mi ritroverò un setting più cazzone alla Spider Man. Questo ovviamente è un problema mio di aspettative e di gusti, visto il personaggio principale.

Non capisco invece la critica al poco sangue. A me sembra abbastanza crudo sotto quel punto di vista.

Ultima modifica:
Piena fiducia ai SP, sono sicuro uscirà un titolo divertente come furono, almeno per me, tutti gli Spiderman. L’unica cosa è che speravo e mi aspettavo un titolo più cupo, più lento e più noir… non so come spiegarlo, più alla Logan (film) per intenderci. Invece con probabilità mi ritroverò un setting più cazzone alla Spider Man. Questo ovviamente è un problema mio di aspettative e di gusti, visto il personaggio principale.

Non capisco invece la critica al poco sangue. A me sembra abbastanza crudo sotto quel punto di vista.
Insomniac :asd:

Piena fiducia ai SP, sono sicuro uscirà un titolo divertente come furono, almeno per me, tutti gli Spiderman. L’unica cosa è che speravo e mi aspettavo un titolo più cupo, più lento e più noir… non so come spiegarlo, più alla Logan (film) per intenderci. Invece con probabilità mi ritroverò un setting più cazzone alla Spider Man. Questo ovviamente è un problema mio di aspettative e di gusti, visto il personaggio principale.

Se parli di me da parte mia non c'è nessuna polemica sul sangue e la quantità è ben presente, e il gioco si è mostrato crudo da questo punto di vista.

Solo, un utente è rimasto impressionato per la tech del sangue e io ho analizzato solo quello, la tech, e ho scritto la mia sul perché non la vedo impressionante, tutto qui. Ma alla fine resta spettacolare da vedere.

Consideriamo comunque che sto footage avrà almeno un mese, e che realisticamente il titolo uscirà tra Ottobre e Novembre (come Spidey2). Il prodotto finale probabilmente avrà un layer di miglioramento tecnico ulteriore con oltre un anno di polishing.

Toglieti quelle fette pleistacion che hai sulla faccia che evidentemente se tu che non ci vedi un cazzo. :asd:
[automerge]1758807886[/automerge]

Nikocane apri gli occhi e svegliati e guarda il sangue che finisce sul braccio.
Non rimane nulla di tutto quel sangue che rimbalza sulla pelle e non rimane su altro, solo sulla maschera e l'orecchio.
Però dai, questo è come la storia delle onde nell'acqua di Spidey 2. Devi metterti col lanternino e uno che punta il dito per vedere ste cose :asd:

Consideriamo comunque che sto footage avrà almeno un mese, e che realisticamente il titolo uscirà tra Ottobre e Novembre (come Spidey2). Il prodotto finale probabilmente avrà un layer di miglioramento tecnico ulteriore con oltre un anno di polishing.
Già così comunque è notevole. A me la direzione artistica piace molto. Me lo aspettavo con toni più dark, ma anche così è davvero un gran bel vedere. Hanno tantissimo tempo per migliorare tutto quello che serve. E Insomniac si è meritata a pieno la fiducia.

Sì loro :asd:
[automerge]1758812474[/automerge]
Se parli di me da parte mia non c'è nessuna polemica sul sangue e la quantità è ben presente, e il gioco si è mostrato crudo da questo punto di vista.

Solo, un utente è rimasto impressionato per la tech del sangue e io ho analizzato solo quello, la tech, e ho scritto la mia sul perché non la vedo impressionante, tutto qui. Ma alla fine resta spettacolare da vedere.
No, parlavo più in generale perché oggi mentre stavo a lavoro ho letto un po’ di sfuggita queste considerazioni. Non mi riferivo a te nello specifico.

E io ci rido ma su ERA si legge anche "Insomniac sta facendo gatekeeping sul supereroe preferito dei miei figli, mettendo tutta questa violenza."
C'era pure un tipo che ha scritto che gli causava il vomito tutto quel sangue :rickds:

Però dai, questo è come la storia delle onde nell'acqua di Spidey 2. Devi metterti col lanternino e uno che punta il dito per vedere ste cose :asd:

Beh oddio no. Le onde è una missione, i combattimenti con il sangue saranno il 98% del giocato, un tantino diverso il paragone. :asd: Ma cmq ho scritto analisi pignola da parte mia, resta spettacolare da vedere ma come tech non ci vedo nulla di impressionant per i motivi scritti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro