altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,855
Ban
e della stampa? mi pare di aver letto un post al riguardo qui

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ban

In tutta onestà io temevo un Wolverine PEGI16, estremamente depotenziato a livello di violenza visiva. Lieto di essere stato smentito.E pensare che fino a non molto tempo fa gli Insomniac erano quelli puccettosi con Ratchet
Dal trailer ho notato Omega RedDei supervillains non si sa nulla?
Di solito penso a Sabertooth per Wolverine
Sì, vista nel trailer, allora potrebbe pure esserci MagnetoC'è anche mystica
Già sentito, interessanteDal trailer ho notato Omega Red
Quoto tuttoIn tutta onestà io temevo un Wolverine PEGI16, estremamente depotenziato a livello di violenza visiva. Lieto di essere stato smentito.
Il trailer io l'ho trovato convincente, il mio unico dubbio è sullo snippet del combattimento. Mi sembra ancora una volta una declinazione del free flow (Logan si calamità velocemente al nemico), ma sospendo il mio giudizio fino a che non vedremo il gameplay esteso. E dico "dubbio" non perché il FF non sia divertente, mi ha divertito molto negli anni ma... Mi sembra di averlo giocato ormai 200 volte.
In tutta onestà io temevo un Wolverine PEGI16, estremamente depotenziato a livello di violenza visiva. Lieto di essere stato smentito.
Il trailer io l'ho trovato convincente, il mio unico dubbio è sullo snippet del combattimento. Mi sembra ancora una volta una declinazione del free flow (Logan si calamità velocemente al nemico), ma sospendo il mio giudizio fino a che non vedremo il gameplay esteso. E dico "dubbio" non perché il FF non sia divertente, mi ha divertito molto negli anni ma... Mi sembra di averlo giocato ormai 200 volte.
E portarli dentro PS è l'ultimo atto ufficiale di Layden tra l'altro. Pure da "morto" continua a salvare PS quell'uomo.Comunque oramai é assodato che gli insomniac Han tenuto su la baracca Ps5senza di loro era una situazione veramente pietosa.
Idem, non dico per nulla, ma non mi ha affascinato.Bene che sia brutale e che ci sia sangue a gogo, per il resto non mi ha convinto per niente. Trailer e modelli dei personaggi anonimi, palette cromatica calda. Bah
Qualcosa per forza cambieranno, non puoi copiare paro paro quello.Secondo me invece il combattimento non sarà come quello di Spiderman 2, sarà un mix con quello del 2009
E' pieno di Uncharted-Like ma Natalino non tornaun Uncharted-Like

E' pieno di Uncharted-Like ma Natalino non torna![]()