PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il gameplay era quello che mi aspettavo, sicuramente pad alla mano sarà piacevole, ma il fatto che un secondo prima tu sia pieno di sangue ed il secondo dopo sparisca tutto è veramente brutto da vedere, spero ci sia qualche opzione per limitare questo effetto o fosse solo qualcosa legato alla demo, in quanto non ho visto nemmeno mutilazioni, forse c'era qualche censura in virtù del pegi, non saprei.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Un po' meno esaltante di quanto mi aspettassi ma perché pareva un po' tutto troppo scriptato.
Ma mi piace Wolverine e si prende sicuro.

D1. E non sono nemmeno fan del personaggio

A me e ha gasato un botto, una bella mina! Non vedo l’ora di giocarci!

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Questo lo si recupera sul plus (come Spiderman).
Gameplay è Spiderman reskinnato

Mi aspettavo che non mi entusiasmasse visto l'interesso prossimo allo zero per Marvel, ma addirittura annoiarmi...
Tornate su ip originali, perfavore.

Quando venne mostrato l’ultima volta era già abbastanza palese quanto fosse simile a SpiderMan ma qui dentro tutti con i paraocchi

Allora recuperato e vorrei essere più esaltato, purtroppo è un pò quello che mi aspettavo e avevo questa sensazione già vedendo i gameplay leak di 2 anni fa (ovviamente molto prematuri ma) dove si vedeva molto l'ossatura di SM ed ero curioso di capire se l'avrebbero mantenuta o meno, sia dal trailer di 6 mesi fa.

Sembra il solito buon gioco Insomniac, che però più tempo passa e più forse mi pesa sempre più.
Inoltre un punto fondamentale per me è che in SM metà del divertimento era anche grazie al suo sistema di movimento, che ovviamente qua sarà assente.

Poi sia chiaro, io amo le avventure cinematografiche single player quindi molto probabilmente lo prenderò pure al D1 però forse boh starò invecchiando e questo confort food non riesce molto più a soddisfarmi pienamente.

La presentazione secondo me non è stata bella, ste sezione setpiece scriptate hanno un pò rotto nelle conferenze, al di la della violenza figa poi si capisce zero sia del combat system sia della struttura. Meglio il mini trailer mostrato dopo che almeno mostrà un pò di varietà.
So comunque uscite delle interviste dove pare abbiano detto che sarà lineare e in diverse parti del mondo.

Poi anche tecnicamente ha un pò deluso, non è mai brutto ovviamente ma non impressiona come SM, anche li probabilmente aiutato dall'ambientazione della città openworld e dal dondolare in giro che è sempre incredibile e fa tanto sull'impatto.

Qua sembra buono ma non mi soddisfa a pieno, poi una cosa che odio e che vedo sempre in più giochi, compreso 007, è sta cazzo di patina slavata con sta nebbiolina che secondo me peggiora sempre l'impatto.

Ultima modifica:
Allora recuperato e vorrei essere più esaltato, purtroppo è un pò quello che mi aspettavo e avevo questa sensazione già vedendo i gameplay leak di 2 anni fa (ovviamente molto prematuri ma) dove si vedeva molto l'ossatura di SM ed ero curioso di capire se l'avrebbero mantenuta o meno, sia dal trailer di 6 mesi fa.

Sembra il solito buon gioco Insomniac, che però più tempo passa e più forse mi pesa sempre più.
Inoltre un punto fondamentale per me è che in SM metà del divertimento era anche grazie al suo sistema di movimento, che ovviamente qua sarà assente.

Poi sia chiaro, io amo le avventure cinematografiche single player quindi molto probabilmente lo prenderò pure al D1 però forse boh starò invecchiando e questo confort food non riesce molto più a soddisfarmi pienamente.

La presentazione secondo me non è stata bella, ste sezione setpiece scriptate hanno un pò rotto nelle conferenze, al di la della violenza figa poi si capisce zero sia del combat system sia della struttura. Meglio il mini trailer mostrato dopo che almeno mostrà un pò di varietà.
So comunque uscite delle interviste dove pare abbiano detto che sarà lineare e in diverse parti del mondo.

Poi anche tecnicamente ha un pò deluso, non è mia brutto ovviamente ma non impressiona come SM, anche li probabilmente aiutato dall'ambientazione della città openworld e dal dondolare in giro che è sempre incredibile e fa tanto sull'impatto.

Qua sembra buono ma non mi soddisfa a pieno, poi una cosa che odio e che vedo sempre in più giochi, compreso 007, è sta cazzo di patina slavata con sta nebbiolina che secondo me peggiora sempre l'impatto.
Il fatto è che è lo stesso identico motore applicato a Wolverine, quando comunque essendo lineare ti aspettavi roba più pompata a partire dai modelli proseguendo per tutto il resto. Per dire forse continua ad avere un impatto maggiore R&C del 2021 che spesso viene molto sottovalutato.

Il fatto è che è lo stesso identico motore applicato a Wolverine, quando comunque essendo lineare ti aspettavi roba più pompata a partire dai modelli proseguendo per tutto il resto.
eh anche questo.

Per dire forse continua ad avere un impatto maggiore R&C del 2021 che spesso viene molto sottovalutato.
Assolutamente, oggi per assurdo impressiona di più, chiaro magari aiutato anche dallo stile grafico

Ho rivisto il trailer provando a trovarci del buono, ma niente, proprio non riesco, nonostante sia uno dei miei pg preferiti

A pelle, scrissi giorni fa, non avevo hype né sensazioni buone, ed infatti...

A parte le animazioni che mi domando come abbiano potuto approvare in Sony ed in Insomniac, a parte sembrare Spidey reskinnato (che per carità), ciò che ho trovato insopportabile è il sangue palesemente messo per contentino e per fare scena coi fan con un neurone che già si gasavano al pensiero di fare i macellai

Sembra vernice che schizza ovunque, zero feeling, zero impatto dei colpi, in più occasioni i nemici hanno continuato a colpire e muoversi senza battere ciglio nonostante una mega sventola di Wolvy in faccia :rickds:

MG Rising è uscito nel 2013 ed ha reso meglio questa cosa, ho detto tutto

Non sempre basta il nome a vendere, spero lo capiscano, e le reazioni sono state tutt'altro che buone, al trailer

Ma ripeto, mi puzzava già il fatto di non avere niente a tre mesi dal lancio, ecco spiegato perché

Spero al prossimo giro passino a qualcosa che non siano supereroi, o al massimo Hulk che sarebbe stato diverso abbastanza
[automerge]1780463875[/automerge]
Ieri leggevo che i first Sony hanno avuto un crollo nelle vendite, poi non devono meravigliarsi però del perchè
[automerge]1780463961[/automerge]

Poi anche tecnicamente ha un pò deluso, non è mai brutto ovviamente ma non impressiona come SM, anche li probabilmente aiutato dall'ambientazione della città openworld e dal dondolare in giro che è sempre incredibile e fa tanto sull'impatto.

A proposito del sistema di movimento, anche la corsa l'ho trovata aberrante, tutto avrei immaginato tranne che wolverine con una scopa nel culo

Me lo hanno distrutto.

Allegato al post un video del gioco di Wolverine veramente coi controcazzi

Ultima modifica:
Bomba. Stupendo, esattamente quello che volevo! Insomniac ancora una volta si dimostra una sh con i controcoglioni. Non faccio il prezzolato e il sommelier, questo me lo stragodo il day one.

Adoro Wolverine, ma niente... l'ho trovato noioso e brutto da vedere.
Non escludo che possa essere divertente considerando chi lo sta facendo, però ecco siamo a fine gen con un titolo che avrebbe dovuto in teoria mostrarti un gap non solo tecnico, ma anche in trovate artistiche, invece è Spiderman reskinnato.

Ma sono l’unico a cui quello che hanno mostrato “basta” per prenderlo? Appena ho visto sangue/squartamenti , Wolverine, un ottimo comparto tecnico e un gioco “lineare” da giocare nella totale tranquillità (come giocai SM1-SM2-MILES) senza accendere troppo il cervello mi han convinto con il Day 1 ( a meno di anteprime disastrose)
Sono d’accordo sul fatto che potrebbero spingerli un po di più.
Secondo me non abbiamo visto ancora tutto. Mi aspetto un SOP monotematico

Ho rivisto il trailer provando a trovarci del buono, ma niente, proprio non riesco, nonostante sia uno dei miei pg preferiti, a pelle

scrissi giorni fa non avevo hype né sensazioni buone, ed infatti...

A parte le animazioni che mi domando come abbiano potuto approvare in Sony ed in Insomniac, a parte sembrare Spidey reskinnato (che per carità), ciò che ho trovato insopportabile è il sangue palesemente messo per contentino e per fare scena coi fan con un neurone che già si gasavano al pensiero di fare i macellai

Sembra vernice che schizza ovunque, zero feeling, zero impatto dei colpi, in più occasioni i nemici hanno continuato a colpire e muoversi senza battere ciglio nonostante una mega sventola di Wolvy in faccia :rickds:

MG Rising è uscito nel 2013 ed ha reso meglio questa cosa, ho detto tutto

Non sempre basta il nome a vendere, spero lo capiscano, e le reazioni sono state tutt'altro che buone, al trailer

Ma ripeto, mi puzzava già il fatto di non avere niente a tre mesi dal lancio, ecco spiegato perché

Spero al prossimo giro passino a qualcosa che non siano supereroi, o al massimo Hulk che sarebbe stato diverso abbastanza
[automerge]1780463875[/automerge]
Ieri leggevo che i first Sony hanno avuto un crollo nelle vendite, poi non devono meravigliarsi però del perchè
[automerge]1780463961[/automerge]

A proposito del sistema di movimento, anche la corsa l'ho trovata aberrante, tutto avrei immaginato tranne che wolverine con una scopa nel culo

Me lo hanno distrutto.

Allegato al post un video del gioco di Wolverine veramente coi controcazzi

Allora non l’ho notata solo io quella corsetta ridicola :asd:

Ma sono l’unico a cui quello che hanno mostrato “basta” per prenderlo? Appena ho visto sangue/squartamenti , Wolverine, un ottimo comparto tecnico e un gioco “lineare” da giocare nella totale tranquillità (come giocai SM1-SM2-MILES) senza accendere troppo il cervello mi han convinto con il Day 1 ( a meno di anteprime disastrose)
L'ultima frase è il problema principale almeno per me

Da loro dopo gli Spider-Man mi sarei aspettato una roba fuori scala, l'equivalente del primo spidey ma con wolverine

Invece a pelle mi ha lasciato il sapore del classico action da recuperare a poco nel cestone delle offerte

Idem! La penso come te, ho letto dei commenti che mi hanno fatto venire voglia di non seguire più il topic e aspettare il gioco in serenità :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro