Ho rivisto il trailer provando a trovarci del buono, ma niente, proprio non riesco, nonostante sia uno dei miei pg preferiti, a
pelle
scrissi giorni fa non avevo hype né sensazioni buone, ed infatti...
A parte le animazioni che mi domando come abbiano potuto approvare in Sony ed in Insomniac, a parte sembrare Spidey reskinnato (che per carità), ciò che ho trovato insopportabile è il sangue palesemente messo per contentino e per fare scena coi fan con un neurone che già si gasavano al pensiero di fare i macellai
Sembra vernice che schizza ovunque, zero feeling, zero impatto dei colpi, in più occasioni i nemici hanno continuato a colpire e muoversi senza battere ciglio nonostante una mega sventola di Wolvy in faccia
MG Rising è uscito nel 2013 ed ha reso meglio questa cosa, ho detto tutto
Non sempre basta il nome a vendere, spero lo capiscano, e le reazioni sono state tutt'altro che buone, al trailer
Ma ripeto, mi puzzava già il fatto di non avere niente a tre mesi dal lancio, ecco spiegato perché
Spero al prossimo giro passino a qualcosa che non siano supereroi, o al massimo Hulk che sarebbe stato diverso abbastanza
[automerge]1780463875[/automerge]
Ieri leggevo che i first Sony hanno avuto un crollo nelle vendite, poi non devono meravigliarsi però del perchè
[automerge]1780463961[/automerge]
A proposito del sistema di movimento, anche la corsa l'ho trovata aberrante, tutto avrei immaginato tranne che wolverine con una scopa nel culo
Me lo hanno distrutto.
Allegato al post un video del gioco di Wolverine veramente coi controcazzi