Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
To reskin means to change the visual appearance, skin, or exterior coating of a product while keeping the underlying mechanics, source code, or structure exactly the same.A parte che non è un reskin, vi siete fissati su sta parola, almeno usatela con cognizione. In ogni caso quante menate che vi fate, quasi mi spiace che non abbiano presentato dodici gaas al posto di questo.
Diciamo che setpieces e i piano sequenza identici non aiutano, Insomniac da sto punto di vista è un one trick pony. Poi pad alla mano il feeling sarà diverso per forza di cose (vorrei sperare), ma è l'ennesimo titolo supereroistico. E' come cambiare cupramen da carne a pesce, sempre ramen è. Sempre in microonde va.Comunque a me non sembra un reskin. Il combat é diverso e non é free-flow.
Direi di sìMa non è che per molti è arrivato il momento di cambiare hobby?
Sai com'è, alcuni hanno standard alti da SONYE i gaas non vanno bene, e wolverine sa di reskin, Gow con Faye sì ma ok volevo una nuova ip
Ma non è che per molti è arrivato il momento di cambiare hobby?

basta essere oggettiviMi è sembrato solo un button mashing inutile sinceramente, il problema sta quando vuoi imitare il free flow ma non riesci (e pure first light ha lo stesso problema nonostante l'abbia fatto il creatore del free flow addirittura, e nonostante a conti fatti non sia del tutto pessimo)io spero solo che l combat abbia molto piu da offrire perchè ieri gia appena ho visto quelli scatti da free flow verso i nemici mi sono cadute le palle.
Beh ti sei risposto da soloTo reskin means to change the visual appearance, skin, or exterior coating of a product while keeping the underlying mechanics, source code, or structure exactly the same.

Mi pare che abbia il direzionamento automatico verso il nemico.Comunque a me non sembra un reskin. Il combat é diverso e non é free-flow.
Beh si fare un gioco superoistico senza set piece la vedo impossibileDiciamo che setpieces e i piano sequenza identici non aiutano, Insomniac da sto punto di vista è un one trick pony. Poi pad alla mano il feeling sarà diverso per forza di cose (vorrei sperare), ma è l'ennesimo titolo supereroistico. E' come cambiare cupramen da carne a pesce, sempre ramen è. Sempre in microonde va.
per carità alcune cose mi hanno fatto storcere il naso anche a me (lato animazioni in alcuni momenti qualcosa non funziona e sembra vecchio) però gli insomniac hanno la capacità di migliorare i codici di gioco in pochissimo tempo. Vedremo pad alla mano come sarà.