Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perchè mi sembra Biff di Ritorno Al Futuro misto a Topo Gigio?
Manco il volto di Wolvy hanno azzeccato
ho sempre più paura
Dillo che era un bestemmione / cazziatone per il mio post
ho sentito un tremito nella ForzaParagone che non c’entra niente. Hanno fatto un lavorone sul volto.Ma perchè mi sembra Biff di Ritorno Al Futuro misto a Topo Gigio?Manco il volto di Wolvy hanno azzeccato
ho sempre più paura
![]()
A me proprio non piace assolutamente, mi sembra un cosplay mal riuscito di Wolverine, onestamenteParagone che non c’entra niente. Hanno fatto un lavorone sul volto.
È un nuovo Logan, hanno basato il volto sul suo attore di riferimento che fa il mocap, che possa non piacere sono gusti, ci mancherebbe, ma dire che non l’hanno azzeccato non direi.A me proprio non piace assolutamente, mi sembra un cosplay mal riuscito di Wolverine, onestamente
Poi che sul volto di Logan ci siano due miliardi di milioni galattici di poligoni per carità, nessuno lo mette in dubbio
Però boh, per me non c'entra niente con lui
Questo per carità, assolutamente, sottinteso fosse imhoÈ un nuovo Logan, hanno basato il volto sul suo attore di riferimento che fa il mocap, che possa non piacere sono gusti, ci mancherebbe, ma dire che non l’hanno azzeccato non direi.
Che mi hai ricordato, MadonnaDalla prima foto assomiglia più al Sabretooth di Liev Schreiber che a Wolverine, ma è sempre meglio del secondo volto di Peter Parker che fa proprio cagare rispetto al primo azzeccatissimo.