PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche a me non fa impazzire ma mi consolo pensando che lo vedremo per la maggior parte del tempo con la maschera. :asd:

Boh, a volte mi sembra di vivere in una realtà parallela qua dentro. Volto ottimo, è un ottimo Logan, ma era ovvio nascessero ste discussioni, d’altronde manco Marcus e Dom vanno bene in Gears tra un po’. Vabbè sticazzi tanto il gioco verrà bersagliato per altre stupidaggini “more of the same, free flow, eh ma Insomniac fa giochi tutti uguali, ecc..”.

Sarà il miglior Wolverine mai fatto, lascio ai prezzolati i discorsi filosofici.

Boh, a volte mi sembra di vivere in una realtà parallela qua dentro. Volto ottimo, è un ottimo Logan, ma era ovvio nascessero ste discussioni, d’altronde manco Marcus e Dom vanno bene in Gears tra un po’. Vabbè sticazzi tanto il gioco verrà bersagliato per altre stupidaggini “more of the same, free flow, eh ma Insomniac fa giochi tutti uguali, ecc..”.

Sarà il miglior Wolverine mai fatto, lascio ai prezzolati i discorsi filosofici.
vabbè ti piace vincere facile

Non sto capendo che ha di male quel volto, è praticamente l’attore con qualche pelo facciale in più :morris2:

Peraltro non è che lo stanno rivelando oggi, lo abbiamo già visto in altri trailer ed era perfettamente ok

Internet invivibile ormai

personalmente non mi piace molto,non lo trovo orrendo però non mi trasmette quella ferocia con l'istinto omicida/animalesco tipico del personaggio,lo trovo un pò troppo pulito e """pacato""" per i miei gusti,però anche in spiderman i volti non mi hanno mai fatto impazzire

Va bè, tanto il volto lo cambieranno con la Rewolvered per ps6.

Dalla prima foto assomiglia più al Sabretooth di Liev Schreiber che a Wolverine, ma è sempre meglio del secondo volto di Peter Parker che fa proprio cagare rispetto al primo azzeccatissimo.
Anche io reputo il secondo peter veramente terribile (sopratutto a fianco di Mj che sembra sua madre), molto meglio il primo. Questo di wolvie non fa impazzire manco me. È vero che ci sono mille interpretazioni fumettistiche della sua faccia ma nella mia testa quella "ufficiosa" resta quella di Jim Lee che univa anzianità, figaggine e durezza in maniera perfetta.
Forse nei vg siamo proprio arrivati ad un ultra realismo dannoso per la caratterizzazione dei pg.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro