Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,868
King Vendrick 16 minuti e ancora non hai detto nulla, sei una vergogna.Questo o i vampiri?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
King Vendrick 16 minuti e ancora non hai detto nulla, sei una vergogna.Questo o i vampiri?![]()
Vampiri senza dubbioQuesto o i vampiri?![]()
I vampiri, la robaccia sempre identica di ‘sti quattro falliti contaminati da mammina Marvel e Sony lasciala a casa.Questo o i vampiri?![]()
Tu stai calmino con sta storiaFai come me...
![]()

Ho goduto lo ammetto.I vampiri, la robaccia sempre identica di ‘sti quattro falliti contaminati da mammina Marvel e Sony lasciala a casa.
Appena mi faranno Ratchet lo recuperi.
AlberinePress X to add trees
Questo o i vampiri?![]()
ThisFai come me...
![]()

Goku è il principale azionista di Klarna.Tu stai calmino con sta storia![]()
E paypal, amico mio.Goku è il principale azionista di Klarna.

Quale gioco intendi con "vampiri" che non sto capendoQuesto o i vampiri?![]()

DawnwalkerQuale gioco intendi con "vampiri" che non sto capendo![]()
Per rilassarsi esistono le camminate infinite a Crimson desert.Questo sarà il mio gioco “relax” dove spaccare squartare ecc.
I giochi Insomniac mi rilassano
Squartare picchiare a “cervello spento” mi rilassaPer rilassarsi esistono le camminate infinite a Crimson desert.
Non era un OT ma i viaggi lunghi vanno sempre premiati.
Comunque buon hype per questo Wolverine.
BENE BENE

d1 granitico.il problema alla radice di spider man 1 è aver dato tutto quello spazio ad un villain insulso come mister negativo peròNon so voi, ma a me questi cambiamento nella "lore" degli X-Men fanno parecchio imbestialire
Penso che per me la narrativa soffrirà degli stessi difetti di Batman Arkham Knight e Marvel Spider-Man 2. Ovvero che prendono dei signori nessuno alla scrittura che si permettono di riscrivere i grandi classici del fumetto americano, fallendo miseramente.
A mio modesto parere o si prende un big che sa trattare quei personaggi, come per Arkham Asylum e Arkham City, oppure si scrive qualcosa di più easy, come Marvel Spider-Man 1. Cioè se mi riscrivi la origin story di Mr. Negativo, ma mantieni il "core" della mitologia del personaggio, chissenefrega. Ma se mi riscrivi l'Ultima Caccia di Kraven o Sotto il Cappuccio Rosso, devi avere le palle cubiche.

Ma cazzeggiavoSquartare picchiare a “cervello spento” mi rilassa
Cosa?