- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 6,540
Sinceramente preferisco sempre qualcosa di originale che le solite cose trite e ritrite ma son gusti. Non hanno solo riscritto quelle due storie ma hanno mixato con altre cose (più o meno riuscite). Alla fine é come se fosse un Ultimate/Absolut universe. Può non piacere ma io lo preferisco comunque.Non so voi, ma a me questi cambiamento nella "lore" degli X-Men fanno parecchio imbestialire
Penso che per me la narrativa soffrirà degli stessi difetti di Batman Arkham Knight e Marvel Spider-Man 2. Ovvero che prendono dei signori nessuno alla scrittura che si permettono di riscrivere i grandi classici del fumetto americano, fallendo miseramente.
A mio modesto parere o si prende un big che sa trattare quei personaggi, come per Arkham Asylum e Arkham City, oppure si scrive qualcosa di più easy, come Marvel Spider-Man 1. Cioè se mi riscrivi la origin story di Mr. Negativo, ma mantieni il "core" della mitologia del personaggio, chissenefrega. Ma se mi riscrivi l'Ultima Caccia di Kraven o Sotto il Cappuccio Rosso, devi avere le palle cubiche.