PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me continua a sembrare brutto forte sto gioco….e non è vero che tutti i giochi si beccano merda pre lancio.
Basti guardare PB 0.
E tornando a Sony, per Saros dal punto di vista ludico non ho letto critiche sé non alla difficoltà. E ci sta visto che era un gioiellino.
Questo semplicemente sembra un gioco troppo old in tutto.
Io ti devo dire, dal considerarlo scadente, l'ho un attimo rivalutato dopo le anteprime, mi è sembrato migliorato parecchio anche se sì, la struttura veramente sa di vecchio, da qui il paragone che feci coi titoli supereroistici ed i tie in della prima decade del 2000

Al di là dei recenti entusiasmi, credo che la decisione definitiva la prenderò (e sarà una delle rarissime volte in cui lo faccio) post recensioni / video recensioni / video gameplay

E' la modalita' extra che sblocchi finendo il gioco una volta
Non capisco se mi state prendendo in giro o no, anche nei commenti alcuni dicono che è IA.

Se ti fai fregare da video del genere non possiamo fare altro che risponderti a tono :sisi:
Se mi fossi fatto fregare non avrei chiesto chiarimenti. Ma dato che non seguo il gioco e negli altri video sembra un gioco per senza mani, dato che insomniac è ormai una succursale marvel e il pubblico è quello, mi è venuto il dubbio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro