Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boss fight presente su X giochi ma per wolverine è diventato un caso di statoSarà la prima tutorial, forse pure una fase di tot ahah

Penso sia importante tenere distinta la bolla tossica di internet, con il mondo reale.Sara' un gioco buono sicuramente ma lammerda che i sta prendendo in giro e' allucinante![]()
Ma sono tutti troll nel 2018.Come giudicare GOW 2018 sulla base del primo midboss tutorial (il troll)![]()
Ma hanno colori diversiMa sono tutti troll nel 2018.

Se tenevano la creazioni degli oggetti come nei video rubati tra i file Insomniac era facile che dicevano che sarebbe stato uguale a TLOUavevo visto i post in cw e avevo già percepito un certo disagio però ho pensato "vabbè è switch vs all"
poi mi hanno girato su whatsapp un post di una di quelle paginette instagram che diceva "sul web criticano wolverine per le tante similitudini con altre esclusive sony", apro e sono letteralmente solo tre slide, la prima è la famosa boss fight del colosso di rodi, la seconda manco la ricordo ma quella che mi ha ammazzato è la terza: lo scivolamento sulla zipline
un abbraccio a stevenson che dovrà gestire sti disagiati per un altro mesetto, sarà un lavoraccio abbastanza infame

avevo visto i post in cw e avevo già percepito un certo disagio però ho pensato "vabbè è switch vs all"
poi mi hanno girato su whatsapp un post di una di quelle paginette instagram che diceva "sul web criticano wolverine per le tante similitudini con altre esclusive sony", apro e sono letteralmente solo tre slide, la prima è la famosa boss fight del colosso di rodi, la seconda manco la ricordo ma quella che mi ha ammazzato è la terza: lo scivolamento sulla zipline
un abbraccio a stevenson che dovrà gestire sti disagiati per un altro mesetto, sarà un lavoraccio abbastanza infame

Ma non eri tu quello del "neanche a 5€ nel cestone delle offerte"?Alla fine mi sa che, contro ogni previsione, nonostante Onimusha e la roba a tonnellate che ho da giocare e spero di riuscire a finire entro fine mese, andrò di day one
Per una serie di coincidenze (tra cui l'aver preso MUA3 ed aver riscoperto Wolverine come main in un titolo, dopo che per anni in infanzia fu il mio pg Marvel preferito in assoluto, ero veramente infognato, nonché main di ogni picchia Marvel anni '90/2000) mi trovo in totale euforia da artigli, quindi voglio cavalcare l'entusiasmo e godermelo ora![]()
Esattamente ioMa non eri tu quello del "neanche a 5€ nel cestone delle offerte"?
Inviato dal mio motorola signature utilizzando Tapatalk
detto anche Mr. Coerenza