PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio

Like A Dragon GIF by SEGA

Ultima modifica:
Non mi hanno dato grandissimi commenti, un po' di paura inizio ad averla
Vabbè in Italia non vedevano l'ora di affossarlo, stavano solo aspettando l'occasione giusta e l'assist del pubblico (le stupide polemiche social su linearità ecc.)

Tutto già scritto.

Vabbè in Italia non vedevano l'ora di affossarlo, stavano solo aspettando l'occasione giusta e l'assist del pubblico (le stupide polemiche social su linearità ecc.)

Tutto già scritto.
Il fatto è che sti commenti non arrivano dalla stampa ma da un fan Marvel che ha giocato anche i precedenti di Insomniac :asd:

Ma coi giochi di spiderman non avemmo trailer lunghi con meccaniche di gioco, attivita OW e così così? Non mi ricordo :asd:

So solo che gli squartamenti sono una figata, altro che SM :ivan:

Io dico 83-84 di media.

Mi associo all'83. Con picco massimo 85, ma insomma, non al livello degli Spidey main.

Diciamo, che mi aspetto il "solito", buon gioco Insomniac, quindi il gioco che fa tutto bene, ma senza accendere, e che poteva dare di più, ma non lo fa. Ma che rimane appunto "buono" e divertente. Con qualche velleità, magari.
Già detto in passato.

Però, non so come andrà a vendite, ne queste cose influenzeranno cosa ne penso e se lo vorrò giocare o meno, ma sono curioso di vedere come andrà a ricezione di critica e pubblico, e si, anche vendite.

Fermandomi alla ricezione, mi aspetto che venga ricepito meno degli Spidey, come ho detto, e per il pubblico, voglio vedere come andrà per via di tutta la situazione del gioco, non troppo positiva fin dal primo ganeplay, e anche per via della situazione di Sony, e malcontento in generale verso l'industria. Diciamo almeno AAA Ociddentale.

81/82. :ibraok:
In linea con il peso del gioco, più o meno. :trollface:

80/83 anche se boh vallo a sape dipende molto da quanto si esalteranno o meno le fazioni estreme.

In italia come media sicuro si percepisce l'aura potente del 7.5 :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro