Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no, uno può anche coprire per necessità (obbligate in questo caso) un titolo che non lo ispira, quelle di cui parlo non sono persone che si lasciano troppo influenzare da pregiudizi in fase di giudizio.. Se è bello è bello a prescindere dal feeling ricevuto dal marketing nei mesi precedenti.Non ho mai pensato che potessero addirittura non giocarlo. Dico che, se accetti di fare una recensione controvoglia (ed è un eufemismo), non puoi fare un bel lavoro. Se un gioco non ti ispira, cosa legittima, il pezzo lo fai fare ad un altro. Semplice XD
Come noDite che in insomniac si stanno cagando sotto?
Più o meno è cosìMa sarà qualche creator che ha ricevuto il codice di default. Non tutti sono obbligati a fare una recensione completa ma magari solo stories adv

Vabbè, se non scrive per un sito non è grave, visto che deve coprirlo per forza lui.Ma no, uno può anche coprire per necessità (obbligate in questo caso) un titolo che non lo ispira, quelle di cui parlo non sono persone che si lasciano troppo influenzare da pregiudizi in fase di giudizio.. Se è bello è bello a prescindere dal feeling ricevuto dal marketing nei mesi precedenti.
Si non fanno parte di una redazione. Possono anche scegliere di non coprire un titolo ricevuto ma è lavoro in meno.Vabbè, se non scrive per un sito non è grave, visto che deve coprirlo per forza lui.
Per me più altoOnimusha e Dawnwalker avranno un meta più basso di questo. Ho questa sensazione
Tassone stai portando un po di scompiglio qui dentro.Si non fanno parte di una redazione. Possono anche scegliere di non coprire un titolo ricevuto ma è lavoro in meno.

Probabilmente no, secondo me però le review e la qualità della storia + la longevità sposteranno tanto a sto giro e convinceranno gente (tra cui me) a prenderlo a prezzo pieno (o forse sta a 80 in realtà, non ricordo più) a 70 euro.Dite che in insomniac si stanno cagando sotto?

Hmmmm, non credo.Dite che in insomniac si stanno cagando sotto?
Dando per scontato avrà successo, dite che poi andranno di sequel o si concretizzerà il leak interno di anni fa in cui volevano passare poi a fare una trilogia sugli X-men (sempre se non intendono una trilogy con Logan ma con la presenza di alcuni X-men). Tra l’altro cascherebbe a fagiolo con il fatto che la stessa Marvel sta per rilanciare i personaggi nell’MCU.
Mi sa che nel trailer di lancio ci becchiamo il buon Troy Baker, direi che è tempo che si faccia vedere meglio.Vediamo comunque il 3 al SOP se ci gasano col trailer di lancio

ma basta blindarlo con 'sti minkia di supereroi però...fateli lavorare anche su altroDando per scontato avrà successo, dite che poi andranno di sequel o si concretizzerà il leak interno di anni fa in cui volevano passare poi a fare una trilogia sugli X-men (sempre se non intendono una trilogy con Logan ma con la presenza di alcuni X-men). Tra l’altro cascherebbe a fagiolo con il fatto che la stessa Marvel sta per rilanciare i personaggi nell’MCU.