PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio

Graficamente è fuori di testa :asd:

Oltre 130k like sul tubo in poco più di un ora

Ghost ne ha 350k dopo un anno ... ammazza
Vabbè ma ci sta, Wolverine alla fine è un personaggio amato, lo stesso film deadpool e Wolverine ne è la dimostrazione considerando quanto ha incassato, specie in un periodo in cui i film Marvel faticano a fare i numeroni. :asd:
Non mi aspetto venda come spiderman ma di sicuro potrà fare numeri belli grossi se si presenterà un gioco a tutto tondo.

Independence is often the way of Wolverine, although keen-eyed fans may have spotted some of the familiar faces he'll encounter on his journey, like the elusive Mystique or the brutish Omega Red. Some will fight alongside Logan against all odds and others will unleash all-out attacks on our hero, such as the Reavers, one of our enemy factions, who will keep our hero's instincts on edge. Speaking of which, our trailer concludes with a prototype of an iconic-yet-menacing purple robot.
We aim to deliver the ultimate Wolverine fantasy built on Insomniac staples like fast, fluid, and ferocious combat; exhilarating, action-packed set pieces; robust accessibility features; and a gripping story that taps into the core tenets of one of the most compelling comic book characters of all-time.

Non me ne vogliate, però in generale trovo che sia gli Insonni che i SP stiano vivendo un periodo di stanca creativa pur avendo fatto “poco” con le IP (2 Spidey/2 Ghost)

Spero VIVAMENTE che dopo Spidey 3 si prendano del tempo per respirare. Sarà una mia sensazione, però anche qui si vede la differenza coi Cagnacci.
Concordo.

Detto questo, bello è bello per carità, ma vorrei principalmente altro da questa SH, ma... è ovvio che la strada è questa, purtroppo. :sadfrog:

wolverine veramente nn è mica lento eh

certo nn è spiderman, ma è veloce eccome
Eh ma qui sembra di vedere spiderman reskinnato quasi :asd:
Wolverine mi deve dare molta meno velocità e più senso di potenza nei colpí rispetto a Spidey. Ma magari è solo una mia impressione e poi pad alla mano sarà completamente diverso.

Non c’entra un cazzo eh, ma sta visual con lo sfondo giallo mi ricorda tantissimo Kill Bill :asd: Rivedendo il trailer é bellissimo come abbiano voluto iniziare con delle belle infilzate, giusto per polverizzare i dubbi sulla violenza :asd: day one senza pensarci.

Fantastico, non vedo l'ora.
L'unico dubbio cioè la violenza è stato dissipato. Piena fiducia agli insomniac.

Ultima modifica:
Raga, altrove (e non voglio dire dove, capitelo da soli) lo stanno criticando per (in ordine): poca violenza, combat-system brutto e/o troppo uguale a God of War (ma dove? :rickds: ), poco impattante graficamente, movimenti di Wolverine legnosi.

Siamo proprio alla frutta.

Raga, altrove (e non voglio dire dove, capitelo da soli) lo stanno criticando per (in ordine): poca violenza, combat-system brutto e/o troppo uguale a God of War (ma dove? :rickds: ), poco impattante graficamente, movimenti di Wolverine legnosi.

a me sembra il freeflow con la violenza di mk e la spettacolarità degli uncharted.
non è un prodotto che mi interessa ma lontano da quanto scritto. Ottimo:asd:

Poca violenza? :asd:

Normale amministrazione sull’internet dei lamenti, il bello è che si passa dal leggere che è una copia carbone di Spider-Man (lol) ad una copia di GOW (stralol), due giochi che tra loro non c’entrano un cazzo. Make it make sense

Normale amministrazione sull’internet dei lamenti, il bello è che si passa dal leggere che è una copia carbone di Spider-Man (lol) ad una copia di GOW (stralol), due giochi che tra loro non c’entrano un cazzo. Make it make sense

Pur di dire qualcosa, lo paragonano a due giochi che non c'entrano una benamata mazza ne tra loro ne con Wolverine, ma vabbè.

A me, da grande fan di Wolvie, è piaciuto parecchio. Violento e bestiale come dovrebbe essere; la direzione artistica fumettosa è inaspettata (effettivamente immaginavo qualcosa di più "grigio") ma gradisco; sicuramente, oltre a Omega Red e Mistica, ci saranno i compagni di giochi e villain più famosi di Logan e va bene così :sisi:

È la fogna dell’internet. Gente che vive solo per rompere i coglioni su ogni cosa.

Mi pare di capire che è ambientato nel futuro prossimo con le sentinelle e cyborg, almeno i nemici comuni avranno un senso effettivo di minaccia.

Da ciò che è stato mostrato non mi sembra nemmeno open world, spero sia così, ultimamente preferisco una bella avventura lineare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro