PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Gli Spiderman vibes derivano dal motore di gioco e dai colori, più che dal gameplay
il gameplay sarà un free flow modificato di spiderman 2 . il team nel bene o nel male è quello. se è piaciuto SM2 di sicuro si apprezzerà questo. anche perchè con una struttura più story driven e set pieces che non vengono spezzati da sub quest e raggiungere i punti d'interesse sicuramente terrà incollati

Ma anche l'artigliata nella testa ad inizio trailer.

Più di così c'è solo il gore puro con Wolverine che si fa un turbante con l'intestino del nemico. Ma mi sembra un po' fuori tono.

Mi pare di capire che è ambientato nel futuro prossimo con le sentinelle e cyborg, almeno i nemici comuni avranno un senso effettivo di minaccia.

Da ciò che è stato mostrato non mi sembra nemmeno open world, spero sia così, ultimamente preferisco una bella avventura lineare.
A occhio i cyborg ricordano "i soldati wolverine" della run di Aaron di qualche anno fa. Facile che verso la fine del gioco siano dotati anche loro di artigli come Logan. Oppure sono una versione "lucine fluo" dei reavers, e allora potrebbero esserci i loro luogotenenti strani come boss (pretty boy, Spezzaossa, Pearce etc)

Mi pare di capire che è ambientato nel futuro prossimo con le sentinelle e cyborg, almeno i nemici comuni avranno un senso effettivo di minaccia.

Da ciò che è stato mostrato non mi sembra nemmeno open world, spero sia così, ultimamente preferisco una bella avventura lineare.
Da come mi é parso di capire dal post sul blog, quella mostrata è solo una delle fazioni di nemici che saranno presenti nel gioco. Non escluderei altro dí completamente diverso da cyborg e sentinelle, quindi

Esattamente questa.

Cioè. E' pur sempre un fumetto. Non un horror splatter. Mi sembra che questa sia la giusta quantità di violenza in rapporto al contesto. E credo che pure Wolverine avrà la "classica" feature di scarnificazione a seguito dei colpi nemici.

Ma anche l'artigliata nella testa ad inizio trailer.

Più di così c'è solo il gore puro con Wolverine che si fa un turbante con l'intestino del nemico. Ma mi sembra un po' fuori tono.
E pensare che fino a non molto tempo fa gli Insomniac erano quelli puccettosi con Ratchet

Dei supervillains non si sa nulla?

Di solito penso a Sabertooth per Wolverine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro