PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
sarà come dite però piazzare due titoli importanti per sony ad una settimana di distanza ha veramente poco senso dal momento che non brillano per esclusive...per quantità intendo

l avessero piazzato ad ottobre non sarebbe cambiato nulla e avrebbero distribuito meglio le uscite

poi su wolverine voglio vedere qualche gameplay serio perché non sono ancora convinto
[automerge]1771968226[/automerge]

ecco una conferma al ragionamento che stavo facendo
Ma infatti non ha senso...nn hanno uno straccio di esclusive per mesi e poi 2 lo stesso mese
Dr House Idk GIF

Marathon a marzo, Saros ad aprile, Tokon ad agosto e Wolverine a settembre. Più Kena da piazzare, riuscire a dire che non hanno esclusive quest'anno fa capire tante cose...
Se gli pareva ora, è dal 2022 che non hanno una copertura decente.

Marathon a marzo, Saros ad aprile, Tokon ad agosto e Wolverine a settembre. Più Kena da piazzare, riuscire a dire che non hanno esclusive quest'anno fa capire tante cose...
Quest'anno è davvero eccellente. E forse l'anno prossimo potrebbe essere anche migliore

Ma non per forza, Sony già in passato ha piazzato roba fra settembre e ottobre, perché GTA o meno poi a Novembre ci sono i COD e gli AC e altri giochi grossi a saturare il mercato.
Si ma non é quello il punto, loro avevano dichiarato autunno, mentre esce a fine estate, quindi anticipando un pochino i tempi, qualcosa hanno saputo.
[automerge]1772000881[/automerge]
In effetti alcuni parlano per partito preso sparando cose oggettivamente senza senso. Poi Phantom Blade non è PS Studios, quindi ci sta che Sony non lo veda come "pestarsi i piedi da sola"

Fa capire tante cose?

Non staremo qui a fare console war nel 2026 mi auguro?!

Comunque hai dimenticato anche godino a febbraio…anno che diventa fantastico per Sony :unsisi:

Si ma non é quello il punto, loro avevano dichiarato autunno, mentre esce a fine estate, quindi anticipando un pochino i tempi, qualcosa hanno saputo.
[automerge]1772000881[/automerge]

In effetti alcuni parlano per partito preso sparando cose oggettivamente senza senso. Poi Phantom Blade non è PS Studios, quindi ci sta che Sony non lo veda come "pestarsi i piedi da sola"
Fra l'altro oramai per come è fatto il mercato ti pesti i piedi con qualcosa per forza, oramai pure agosto che una volta era desertico ha grosse uscite. Poi ci lamentiamo che non esce nulla... Quando non ho ancora idea di dove troverò soldi e tempo per tutto quello che mi interessa.

Se gli pareva ora, è dal 2022 che non hanno una copertura decente.
Se si contano anche le esclusive di terze parti come death stranding due che non è esattamente un giochetto direi che la copertura c'era, ovvio sono mancate quelle dei team più importanti, ma sappiamo oramai il perché e si spera ora si siano rimessi tutti in carreggiata

Fra l'altro oramai per come è fatto il mercato ti pesti i piedi con qualcosa per forza, oramai pure agosto che una volta era desertico ha grosse uscite. Poi ci lamentiamo che non esce nulla... Quando non ho ancora idea di dove troverò soldi e tempo per tutto quello che mi interessa.
Eh concordo, specialmente con l'ultima parte.
Mannaggia a questa passione, che poi inevitabilmente va a scontrarsi con altre e in più la vita di ogni giorno.
I prodotti, di ogni intrattenimento, escono in quantità abnorme.. non è quello il problema come fai notare.

Non bisogna prendere per forza tutto subito, tanto i giochi non scadono ;)

Solo io sogno una Collector violentissima con un Wolverine oscuro e insanguinato alto almeno 30cm?

Ma esce tra 6 mesi. Lo rivediamo a giugno? Devo decidere se preordinare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro