- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,655
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non avevo visto la valuta e mi era preso un colpo per un attimo![]()
Aperti brevemente i preorder e subito rimossi.
A sto punto settimana prossima sembra plausibile.

400 euro un gioco? Magari gta7Non avevo visto la valuta e mi era preso un colpo per un attimo![]()
É solo un anticipo del futuroNon avevo visto la valuta e mi era preso un colpo per un attimo![]()
Ma quindi settimana prossima potrebbe essere un monotematico di Wolverine? Magari con qualche cagatina third in mezzo. Non penso vogliano saltare l’evento di Giugno.Sarebbero 5 mesi settimana prossima, come i preorder di Yotei.
Non ne ho idea.Ma quindi settimana prossima potrebbe essere un monotematico di Wolverine? Magari con qualche cagatina third in mezzo. Non penso vogliano saltare l’evento di Giugno.
Ah già in effetti la data l’hanno comunicata proprio così. Però almeno per i preorder un altro trailer me lo aspetterei.Non ne ho idea.
Wolverine può essere comunicato anche con un tweet.
Sì un trailer penso ci sarà. Magari c'è davvero uno SoP e ci buttano Wolvy dentro, oppure non c'è uno SoP e rilasciano un gameplay trailer sfuso. Non escluderei nulla.Ah già in effetti la data l’hanno comunicata proprio così. Però almeno per i preorder un altro trailer me lo aspetterei.
Non ne ho idea.
Wolverine può essere comunicato anche con un tweet.
Ah già in effetti la data l’hanno comunicata proprio così. Però almeno per i preorder un altro trailer me lo aspetterei.
Giusto. In definitiva boh. Trailer da 3 minuti sfuso? Spazio in uno SoP (ammesso che ci sia)? Un cazzo di nulla? Vedremo.L'unica cosa che sappiamo è che settimane fa insomniac rispondendo a un tweet ha detto che apriranno i preorder solo dopo aver mostrato di più del gioco, se poi con questo si riferivano appunto al sop dedicato o altro boh....

Si anche io a primo occhio ho pensato una CE, anche se il costo sarebbe stato lo stesso troppo esagerato(per ora).Boh pensavo fosse una sorta di collector o roba simile![]()

Sicuro?Non avevo visto la valuta e mi era preso un colpo per un attimo![]()

Minchia 399 per una standard mi devono regalare Mystique che esce fisicamente dallo schermoSicuro?![]()

Be' direi Maggio.