- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 6,516
E va bene così nel caso. É uno dei migliori combat mai creati.Sicuro? Io credo sarà sempre free flow....non credo cambierà granché a livello di gameplay
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E va bene così nel caso. É uno dei migliori combat mai creati.Sicuro? Io credo sarà sempre free flow....non credo cambierà granché a livello di gameplay
C'è chi campa di rendita invece e ancora dopo 7 anni devono far uscire qualcosa...Da novembre 2020 a settembre 2026:
Spiderman Miles Morales
Ratchet rift apart
Spiderman 2
Wolverine.
Anch'io ho un gran hype ma devono completamente aggiustare il tiro lato trama. E va bene Miles ma Peter è Peter. Il vero spiderma.Ho un hype assurdo per SM3 viste le premesse del villain.
Comunque si, Wolverine avrà un altro tipo di gameplay, e già solo il combattimento più fisico e violento vale il prezzo del biglietto.
Ehh credo che tu abbia ragioneSpiderman 2 è quello che sicuramente più si avvicina alle produzioni top Sony ma c'è ancora tanto da lavorare e credo che Wolverine a livello di qualità sarà moooolto lontano da un TLOU o un God Of War. Ho un hype incredibile per il gioco ma so anche esattamente cosa aspettarmi, un action violento, epico e divertente. Allo SoP ci si renderà conto di quello di cui stiamo parlando, vedendo le differenze tra lui e il gioco di Cory
Santa Monica che dice a leggere questa lista?Da novembre 2020 a settembre 2026:
Spiderman Miles Morales
Ratchet rift apart
Spiderman 2
Wolverine.
E in tutto ciò hanno avuto pure l’attacco hacker a dicembre 2023.Da novembre 2020 a settembre 2026:
Spiderman Miles Morales
Ratchet rift apart
Spiderman 2
Wolverine.

Pensavo fosse Bungie il miglior acquistoE in tutto ciò hanno avuto pure l’attacco hacker a dicembre 2023.
Al momento direi il miglior team acquisito, specie poi se si considera la cifra che spesero all’epoca, 229 milioni di dollari.![]()
Sulla carta si nell’ottica di puntare sui gaas, il problema che è i risultati che sono arrivati non sono stati in linea con la spesa fatta e tra Destiny 2 in caduta libera e Marathon che viaggia su numeri diciamo “accettabili fini ad un certo punto” non è il massimo.Pensavo fosse Bungie il miglior acquisto
Ero ironico soprattutto per quanto è costato l’investimentoSulla carta si nell’ottica di puntare sui gaas, il problema che è i risultati che sono arrivati non sono stati in linea con la spesa fatta e tra Destiny 2 in caduta libera e Marathon che viaggia su numeri diciamo “accettabili fini ad un certo punto” non è il massimo.

Vabbè purtroppo si paga una strategia meh e anni persi dietro ad un progetto che non ha visto la luce (e che avrebbe tenuto impegnato il team forse ancora più a lungo e lontano dai SP). E poi i tempi di sviluppo per gli AAA(A) ormai sono 5 anni at least. Insomniac è una eccezione quasi singolareC'è chi campa di rendita invece e ancora dopo 7 anni devono far uscire qualcosa...
. Ma al primo gameplay di Intergalactic resto fiducioso che comunque ne sarà valsa la pena
. Per SM invece alla fine siamo nei "tempi" (Ragnarok 2022 ->
. Forse hanno una migliore suddivisione in parallelo del lavoro 
Ah ok sorry!Ero ironico soprattutto per quanto è costato l’investimento![]()

Probabilmente gli unici a mantenere un rapporto qualità / anni in lavorazione come ai bei tempi delle gen ps1 ecc., che usciva un giocone l'anno o ogni due praticamente anche dalle stesse shDa novembre 2020 a settembre 2026:
Spiderman Miles Morales
Ratchet rift apart
Spiderman 2
Wolverine.
In un mondo in cui hanno carta bianca e non hanno dei capi tossici e cagaminchia sì, sarebbero stati la migliore sh di SonyPensavo fosse Bungie il miglior acquisto
Ogni volta che quelli di Sony sentono la parola Bungie muoiono dentro malissimo..Pensavo fosse Bungie il miglior acquisto

Penso che tutti gli riconosciamo dei meriti, ma quando penso ai giochi che mi hanno lasciato qualcosa dentro non penso ai loro. Però divertono e va comunque bene così, non è che ogni gioco che esce può essere un TLOU, un GOW o andando fuori da Sony un BG3, ER o Expedition 33.Io considero tutti i loro giochi delle perle, non vedo l'ora di provare questo Wolverine. Sinceramente mi sembra che siate un pò troppo severi con gli insonni. Per me fanno dei gran giochi (e in tempi più che ragionevoli), e hanno poco da invidiare a altre SH.
blog.it.playstation.com