PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque al netto della libertà individuale, che va sempre rispettata

Ma per chi acquista questo gioco in digitale Dante ha dedicato un apposito girone dell’inferno

Cioè quindi secondo te chi compra digitale dovrebbe comprare fisico ma tu puoi comprare usato che non viene contato come vendita e quindi non avalla la causa che vuoi portare avanti. Seems legit.
"Io posso"? :asd:
Babba bia ragazzi. Fate quello che vi pare eh, per me chi compra in DD oggi fa un gesto sciocco. Io non supporto più sony direttamente punto. Tanto non è che wolvie al d1 fa cambiare loro idea, considerando il gazilione di first che gli abbiamo comprato fisici negli ultimi anni.

"Io posso"? :asd:
Babba bia ragazzi. Fate quello che vi pare eh, per me chi compra in DD oggi fa un gesto sciocco. Io non supporto più sony direttamente punto. Tanto non è che wolvie al d1 fa cambiare loro idea, considerando il gazilione di first che gli abbiamo comprato fisici negli ultimi anni.
Allora non ha senso tutta la pappardella che hai fatto sul non comprare digitale :sowhat:Io sono tra quelli che gli ha sempre comprato fisico tutti gli FP e siamo comunque arrivati a questo. Molto probabilmente non sono quelli che muovono le loro decisioni ma altri giochi che molti di noi manco comprano? Sarebbe una scelta sciocca se potesse veramente cambiare qualcosa. Liberissimo di non supportare Sony e supportare Nintendo finché non te lo mette in culo pure lui.

Allora non ha senso tutta la pappardella che hai fatto sul non comprare digitale :sowhat:Io sono tra quelli che gli ha sempre comprato fisico tutti gli FP e siamo comunque arrivati a questo. Molto probabilmente non sono quelli che muovono le loro decisioni ma altri giochi che molti di noi manco comprano? Sarebbe una scelta sciocca se potesse veramente cambiare qualcosa. Liberissimo di non supportare Sony e supportare Nintendo finché non te lo mette in culo pure lui.
Con N sarà questione di tempo

Io lo compro in digitale e quindi? Ho la PS5 digital il disco glielo ficco nelle prese d’aria a pezzettini?
C’è la scelta se prenderlo in formato fisico o digitale

Io lo compro in digitale e quindi? Ho la PS5 digital il disco glielo ficco nelle prese d’aria a pezzettini?
C’è la scelta se prenderlo in formato fisico o digitale
Ti compri il lettore. Le basi per Dio. Sei una sciagura per tutti i videogiocatori ardecore.

Ma io preciso che sono full digital da anni non è che cambio per fare chissà che rivoluzione ne mi devo giustificare (e già ho perso troppo tempo dietro a questa cosa) :asd:
Non sono contro fisico ognuno può comprare quello che gli pare.

Mi raccomando, compratelo tutto Digital al day one
Credo che sarà proprio quello che farò :asd:
[automerge]1783332878[/automerge]
Prendetevela con Sony non con l’utenza, non è l’utenza che sta smettendo di far stampare copie fisiche.
Sto medium è diventato un mare di merda in cui ormai posso solo imparare a navigare.

Ultima modifica:
Credo che sarà proprio quello che farò :asd:
[automerge]1783332878[/automerge]
Prendetevela con Sony non con l’utenza, non è l’utenza che sta smettendo di far stampare copie fisiche.
No infatti, la Sony si é svegliata una mattina e ha deciso arbitrariamente di non vendere più fisico

No infatti, la Sony si é svegliata una mattina e ha deciso arbitrariamente di non vendere più fisico
Beh in un mondo in cui si fanno i vinili in un mercato in cui lo split sarà 99% e 1% ti dico sì, gli stronzi sono loro. Se vi mettete ad accusare gli utenti non avete capito proprio nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro