PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi state facendo venir voglia di disdire la fisica per prenderlo Digital :sard:

Io non ho accusato nessuno ma è una settimana che ci sono utenti che scassano a chiunque compri in digitale senza capire nulla di ciò che è successo.
Non avere la coda di paglia. Ovviamente, mi riferivo soprattutto a Krà, ma era anche una cosa generale, non per forza riferita a te. Vai tranquillo.

Vabbè ragazzi ognuno che lo prenda come vuole, non sarà di certo lo split di Wolverine a far cambiare idea Sony, per quello servirebbe che l’intero ammontare delle revenue del fisico andasse a soppiantare il digitale, una impresa quasi titanica. Personalmente lo prenderò al d1 in versione fisica, mi piace il fisico e poi vabbè è pure in promo a 70, ok tutto ma 10 in meno + disco beh è molto goloso. :asd:

Non avere la coda di paglia. Ovviamente, mi riferivo soprattutto a Krà, ma era anche una cosa generale, non per forza
Io non ho accusato nessuno ma è una settimana che ci sono utenti che scassano a chiunque compri in digitale senza capire nulla di ciò che è successo.
Non ti preoccupare lui ce l'ha sempre con me.

Mi eclisso

Non ti preoccupare lui ce l'ha sempre con me.

Mi eclisso
Dopo anni, ancora con sta storia? Un po' di maturità.

Oggettivamente Krà, non è che si può entrare e accusare a caso tutti, a gamba tesa, cosi. Cerca di capire. Ripeto, non serve a niente sta cosa, ma solo a creare bastian contrari.

Se dobbiamo fare una discussione sul fisico, magari anche a stemprare certi miti negativi, perfetto, ma se dobbiamo iniziare accusare (chiunque lo faccia, e non solo tu, e infatti non ero d'accordo neanche con Tasso) e allora no, non sono d'accordo.

Su altri argomenti, mi posso anche trovare d'accordo che l'utenza abbia le loro colpe, ma stavolta, è principalmente (totalmente?) colpa di Sony. Mi sembra sia abbastanza indubbia sta cosa.

Ultima modifica:
Ma non è un accusa eh, un giudizio. Il problema non è comprare in DD, è comprare in DD ORA se si ha la scelta. Poi è chiaro che ci sono mille se e ma (se uno ha solo una ps5 digital più di tanto può fare) , a uno poi può pure gasare a cannone un futuro full digital con monopolio dei prezzi etcetc (per me resta pollo ma immagino ci si sarà fatti i conti in tasca). Io poi non faccio testo perché con loro ho proprio chiuso, vado solo di usato finché si può e dopo diventerà terza scelta come macchina. Nintendo me la metterà pure lei nel didietro? E pace, cambierò hobby o mi sposterò lentamente su pc.

Ma non è un accusa eh, un giudizio. Il problema non è comprare in DD, è comprare in DD ORA se si ha la scelta. Poi è chiaro che ci sono mille se e ma (se uno ha solo una ps5 digital più di tanto può fare) , a uno poi può pure gasare a cannone un futuro full digital con monopolio dei prezzi etcetc (per me resta pollo ma immagino ci si sarà fatti i conti in tasca). Io poi non faccio testo perché con loro ho proprio chiuso, vado solo di usato finché si può e dopo diventerà terza scelta come macchina. Nintendo me la metterà pure lei nel didietro? E pace, cambierò hobby o mi sposterò lentamente su pc.
Perché pollo?
Non è un’accusa…ma vi insulto…boh ok.

Perché pollo?
Non è un’accusa…ma vi insulto…boh ok.
Perché contribuisci al futuro monopolistico di Sony con i prezzi del PlayStation Store..
Ma il digital è un alternativa, che è lecita che ci sia. Io compro digital per tutta una serie di fattori (non mi interessa avere una collezione fisica da esporre, anzi mi da pure fastidio..)

L’alternativa l’ha tolta Sony non l’utenza.
Si può tornare a parlare del gioco per cortesia?

L’alternativa l’ha tolta Sony non l’utenza.
Si può tornare a parlare del gioco per cortesia?
Si ok quando..... Quando..... Droppano qualcosa da mangiare???

Da annuncio di prezzo di gta 6 rockstar e sony fanno scena muta nascondendosi dalle loro shitstorm.

Non sono manco intelligenti da dare alla massa inferocita il contentino nello stile pane e circense romano, dagli spettacolo e cibo cosi la plebe non rompe i coglioni.

Nel caso di Rockstar basta il fottuto trailer 3.

Per sony magari trailer su wolverine o un data riguardo GoW fey???

Ma no sbattiamocene il cazzo e lasciamo la plebe a tiltare a livelli estremi, tanto gli passa! :sard:

Si ok quando..... Quando..... Droppano qualcosa da mangiare???

Da annuncio di prezzo di gta 6 rockstar e sony fanno scena muta nascondendosi dalle loro shitstorm.

Non sono manco intelligenti da dare alla massa inferocita il contentino nello stile pane e circense romano, dagli spettacolo e cibo cosi la plebe non rompe i coglioni.

Nel caso di Rockstar basta il fottuto trailer 3.

Per sony magari trailer su wolverine o un data riguardo GoW fey???

Ma no sbattiamocene il cazzo e lasciamo la plebe a tiltare a livelli estremi, tanto gli passa! :sard:
Di Wolverine dropperanno il Launch trailer e basta.
Il Marketing di GTAVI ancora deve partire

Secondo voi inseriranno qualche modalità extra aldilà della modalità storia? Per me sarebbe figo una specie di palazzo di sangue in cui si deve resistere alle ondate dei nemici,si adice molto all'indole del personaggio

Marvel’s Wolverine

Thursday, July 23, 2026
11:15 AM – 12:00 PM PT
Room: Hall H

We’re not just scratching the surface; we’re cutting through it. Insomniac Games’ Creative Director Marcus Smith, Game Director Mike Daly, Narrative Director Walt Williams, and Sr. Project Director Jess Reiner-Reed are joined by actors Liam McIntyre (Wolverine) and Krizia Bajos (Jean Grey), along with Executive Producer Eric Monacelli from Marvel Games to unveil exciting new details from the highly anticipated Marvel’s Wolverine, releasing on September 15 on PlayStation 5 consoles. Moderated by media personality, Naomi Kyle, the panel will offer a behind-the-scenes look into the game’s story, characters, and exclusive never-before-seen content.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro