Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Wolverine esce fisico.Mi aspettavo solo commenti per il fisico invece é misto. La bolla si sta già sgonfiando?
Ma è ovvio. Tempo qualche settimana ed è finita l’indignazione. A nessuno fregherà più niente tra poco tempo.Mi aspettavo solo commenti per il fisico invece é misto. La bolla si sta già sgonfiando?
Vabbè che c'entra, é sempre uno studio Sony. Hanno preso di mira anche oggetti che non c'entravano na mazza con la questioneMa Wolverine esce fisico.
Mazza era finito in quinta pagina.
Nuovo trailer:
Al comicon non ci sono già i doppiatori di GoW con un panel dedicato? Magari non avranno voluto mischiare la comunicazione con l’altro gioco.Bel trailer. Bizzarro lanciarlo oggi a random e non al Comicon ma pare (da quanto leggevo) che stia venendo mandato nei cinema prima di Odissea.
È un trailer pubblicitario che devono mandare nei cinema e in tvChe trailer butto, sembra che li picchia invece di squartarli.
Le scene sembrano anche giuste, ma manca il sangue credo(?)

Ah eccoÈ un trailer pubblicitario che devono mandare nei cinema e in tv![]()

Beh, credo proprio per metterlo ovunque? Non credo che televisioni farebbero girare uno che squarta a metà...Che trailer butto, sembra che li picchia invece di squartarli.
Le scene sembrano anche giuste, ma manca il sangue credo(?), c'è un senso di brutalità superficiale non so come spiegarla.