- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,636
Adesso non c'entra assolutamente nulla e non intaccherà le vendite del gioco, ma le visualizzazioni degli ultimi trailer usciti sono insolitamente basse per un titolo del genere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono tutti in vacanzaAdesso non c'entra assolutamente nulla e non intaccherà le vendite del gioco, ma le visualizzazioni degli ultimi trailer usciti sono insolitamente basse per un titolo del genere
Tutto il mondo è in vacanzaSono tutti in vacanza
Penso non lo sia, anche se spero che non risulti troppo dispersivo.Spero non sarà troppo lineare
basta che leggi l'anteprima di eurogamer che hanno fatto uscire in anticipo per sapere la risposta. non è sm . è molto story driven lineare .Spero non sarà troppo lineare
Ottimo, proprio ciò che speravo!Il gioco è lineare. Non è SM. Ha alcune zone un po' più esplorative con collezionabili in giro ma di base ha una prosecuzione lineare.
Musica per le mie orecchie.Il gioco è lineare. Non è SM. Ha alcune zone un po' più esplorative con collezionabili in giro ma di base ha una prosecuzione lineare.
Ma non avrà neanche lontanamente un pelo della qualità di Spider-Man, purtroppo, e mi dispiace da fan di Wolverine da tutta una vita
Boh, staremo a vedere
Quindi la qualità del miglior gioco su Spider-Man mai creato, e probabilmente il migliore su un supereroe mai creato (pari ad Arkham Asylum)?Ma oddio non ne sarei così sicuro.
Lungi da me più di tanto difendere Insomniac visto che fa giochi abbastanza lontani dal mio gusto e gli Spiderman mi hanno abbastanza annoiato, ma essendo sempre loro, é lecito aspettarsi un lavoro in linea con Spiderman anche per Wolverine.Quindi la qualità del miglior gioco su Spider-Man mai creato, e probabilmente il migliore su un supereroe mai creato (pari ad Arkham Asylum)?
Vorrei fosse così, ma non sono così ottimista purtroppo,
Penso avrei venduto l'anima al diavolo per un progetto di tale qualità su Wolverine
Me lo auguro, ma da ciò che ho visto da tutti i video fin'ora, mi sembra cento spanne sottoLungi da me più di tanto difendere Insomniac visto che fa giochi abbastanza lontani dal mio gusto e gli Spiderman mi hanno abbastanza annoiato, ma essendo sempre loro, é lecito aspettarsi un lavoro in linea con Spiderman anche per Wolverine.
Quindi se ti sono piaciuti gli Spiderman di Insomniac, ti piacerà sicuro anche Wolverine
Quindi la qualità del miglior gioco su Spider-Man mai creato, e probabilmente il migliore su un supereroe mai creato (pari ad Arkham Asylum)?
Vorrei fosse così, ma non sono così ottimista purtroppo,
Penso avrei venduto l'anima al diavolo per un progetto di tale qualità su Wolverine
Esistono anche vie di mezzo eh? Giochino da cestone non si può leggere. Può non aver impressionato al gameplay reveal, ma proviamo un attimo ad usare la testa e ad aspettare di vederlo meglio. Posto che se anche non fosse al livello degli SM, non sarebbe comunque un giochino da cestone. Stai parlando con la pancia, perché probabilmente ti aspettavi qualcosa di diverso.Io continuo a ritenerlo un giochino da cestone offerte estive come arcadozzo stile era ps2, felice di essere smentito oggi
Ma non avrà neanche lontanamente un pelo della qualità di Spider-Man, purtroppo, e mi dispiace da fan di Wolverine da tutta una vita
Boh, staremo a vedere