PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tuttavia, allo stesso tempo, ho avuto la sensazione che mancasse quell'elemento di creatività che cerco sempre in un gioco d'azione. Uno dei piaceri del sistema di combattimento di Spider-Man, ad esempio, era la varietà di mosse divertenti che si potevano eseguire, non necessariamente il modo ottimale per superare uno scontro, ma che permettevano di spezzare la monotonia del semplice "pugno, parata, pugno, parata, pugno, parata", ecc.

Ma sul blog PS nel provato c'è scritto Our two-hour session kicked off. Ora non dico che il gioco finito sarà perfetto, ma se provi le prime due ore che ne sai di come sarà il combat? Cioè nelle prime 2 ore di Spider non è che hai tutto sbloccato da subito.

Avrà chiesto? O magari ci si aspetta che se mi fai fare un’anteprima tu mi faccia vedere cosa si può fare :asd:
Dipende dall'anteprima, se mi fai giocare le prime due ore non son la stessa cosa delle quaranta di Fire Emblem. E quindi si come dici tu magari chiedi e vedi se ti dicono qualcosa.

È fighissimo, altroché. Splendide animazioni ed il combat è bello intenso e violento. Unica cosa che proprio non mi piace è l’UI in alto a sinistra. Orrenda. Per il resto è una cazzo di bomba.

E anche Deadline.

Han chiamato le grosse verticali di Hollywood. :asd:

È fighissimo, altroché. Splendide animazioni ed il combat è bello intenso e violento. Unica cosa che proprio non mi piace è l’UI in alto a sinistra. Orrenda. Per il resto è una cazzo di bomba.
Grazie per questo commento :ohyess:

Mamma mia sembra una figata

Logan can also stumble across Nightmare Doors, which transport him to a dreamlike cabin to take part in a Nightmare Trial. These timed speed trials reimagine different locations from the game into a vertical fever dream, where he can race to the end to unlock a forgotten memory from his past.

Metto sotto spoiler perchè magari qualcuno non vuol sapere nulla a riguardo ma riguarda (scusate il gioco di parole) un'attività secondaria

X.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro