PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eh tanta roba LUI in quella parte lì. Uno dei miei personaggu preferiti in assoluto sin da quando son pischello, TANTO contento della scelta che lo valorizza a cannone. Imho uscirà un gioco migliore di spidey 2: cast più figo, potenziale più alto, un titolo più condensato e meno dispersivo/rischio noia. Magari il canadese tira in assoluto meno di spidey, ma ho come il sentore che in qualità lo supererà. Still la resa dei pg non mi fa strappare i capelli (che non ho :asd: )

Hype non indifferente dopo quello che hanno mostrato oggi
Dal trailer dello State si presentava troppo simile a SM, anche l'ost ricordava tanto quella di Kraven
Ora sembra avere la sua identità con un combat bello brutale e una storia dai toni più cupi. Ludicamente probabilmente sarà il "solito" prodotto insomniac bello centrato e va bene così

Hype non indifferente dopo quello che hanno mostrato oggi
Dal trailer dello State si presentava troppo simile a SM, anche l'ost ricordava tanto quella di Kraven
Ora sembra avere la sua identità con un combat bello brutale e una storia dai toni più cupi. Ludicamente probabilmente sarà il "solito" prodotto insomniac bello centrato e va bene così
E' tradizione mostrare il peggio negli SoP. :asd:

Come aggressività dei nemici mi aspetto la stessa degli Spider Man :predicatore:

Mi sa che ci faccio il pensiero e lo prendo.. anche se esce tanta roba a settembre ... È pure il giorno del mio compleanno il 15 :sisi:

Separate to the general flow of combat, which is quite familiar, Wolverine also has an element of build-crafting when it comes to equipping abilities and mutation strands, giving players quite a bit of freedom to tailor the gameplay loop to their preferences. While there's a clear laser-focus on damage output, other skills, like Tornado Spin, are useful for creating space, and there are several upgrades that create cool combo chain enders, finishing with opportunistic staggers, and retaliatory counters. Those struggling with combat might opt to equip skills that buff Wolverine's healing factor, or even something like Enraging Sprint, which converts damage taken from ranged attacks into rage.

Sembra effettivamente una bella bombetta, forse forse mi ricredo e prendo sta nave

Alcune preview mi sono effettivamente sembrate un po' ottimiste, altre più caute che fanno intuire manchi quel qualcosa di speciale dei titoli Insomniac, però personalmente dai video mi è sembrato parecchio più interessante dello scorso

:allegri:

Va beh un po' immaginavo sarebbe stato spinto al massimo tecnicamente, in mani capaci e con ambientazioni ristrette è giustissimo così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro