A me non importa molto della sua linearità, basta che abbia una buona longevità(possibilmente un po più dei Ratchet main), una buonissima giocabilità, e una buona storia con buoni personaggi.
Insomma mi aspetto che sia un buon titolo, niente che vada a rivoluzionare i giochi sui supereroi dei comics.
Una riflessione però voglio farla: E' incredibile che passano gli anni ma mi sa che gli Arkham restano ancora una volta imbattuti, o quantomeno nella formula dei videogiochi sui supereroi rimangono probabilmente i migliori e confezionati meglio, questo senza nulla togliere agli altri titoli(come gli Spider-Man o questo Wolverine).
Pazzesco cosa hanno tirato fuori Rocksteady con una trilogia del genere, per poi fare un passo falsissimo grande come una casa.
Mah, io credo che la longevità sarà in linea proprio con ratchet, che per me non è un male. In un gioco così ci sta. Vedremo, tanto ormai, manca poco.
Secondo me come longevità sarà bene o male come Rift apart, che a me da lento e meticoloso durò 17 ore.
Tra l'altro per quel che può valere in quel documento leak di un paio di anni fa tra le varie info c'era propro scritto che puntavano a una campagna di circa 16 ore. Ripeto, roba vecchia, ma sarebbe apppunto in linea con rift apart
Si graficamente non capisco cosa hanno combinato. Ratchet e Spiderman 2 sono di un altro livello
Si è una proprio una commistione sia tecnica che artistica, non so che hanno combinato ma secondo me il gioco è fortemente disorganico da scenario a scenario.
Cioè per di in questi due scorci a caso per un action adventure lineare che dovrebbe spingere tutto al massimo invece l'illuminazione è un pò piatta e anche i colori che hanno sempre sta granella slavata non mi fanno impazzire.
Non so se risiede in buona parte nel fatto che come loro han detto per Wolverine la modalità grafica predefinità è quella a 60 fps e questa cosa pesa ben più di quanto crediamo.
Se loro hanno concettualizzato il gioco attorno ai 60fps invece che ai 30 come con rift apart e gli spiderman eh beh cambia tanto.
Non ci incastra nulla che anche gli spider-man e Rift apart mo vadano anche a 60, dipende appunto come so stati concettualizzati dall'inizio.
Partire di default da quella a 60 ovviamente ti pesa fin dal principio quanto pui spingere.
Però anche qua alla fine parliamo solo del lato tecnico, secondo me fa molto anche l'artistico, nella scelta dei colori ecc e boh secondo me qualcosa non è al meglio, sia Rift apart che Spiderman 2 hanno un impatto totale e generale assurdamente troppo migliore nonostante siano di 5 e 3 anni prima.
Forse l'unica cosa in cui mi sembra effettivamente migliore sono nelle cutscene e nei modelli poligonali dei personaggi.
In alcune di queste l'impatto non è affatto male.