Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,461
Continui dottorePer ora buonissime vibes![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Continui dottorePer ora buonissime vibes![]()
Non succede ma se succedeRibadisco che avrà meta più alto di Onimusha e Dawnwalker. Alla faccia dei detrattori e degli smanettoni della grafica
Secondo me 80. Non so, ho vibes tiepide anche dalle gole profonde ("non c'ho voglia di installarlo").
M quindi?Per ora buonissime vibes![]()

L'hanno installato e cambiato idea?M quindi?![]()

Fortuna che abbiamo le emoji di AlbyLe fonti di Tasso sono sempre complesse nei ragionamenti, in tutti i giochi c'è la doppia scelta![]()
Speriamo, a me invece continuano velatamente a suggerire di "non volare più in alto del dovuto o ci si brucia male" quindi per sicurezza rimango calmoL'hanno installato e cambiato idea?![]()

Fortuna che abbiamo le emoji di Alby

Addirittura?Speriamo, a me invece continuano velatamente a suggerire di "non volare troppo in alto o ci si brucia male" quindi per sicurezza rimango calmo![]()
No vabbè ma non nel senso che è una merda ovvio, era più in risposta a riequilibrare le aspettative per delle domande sul fatto che magari sorprende ed è molto meglio del previsto rispetto a quei diversi dubbi già espressi in passato dai provati.Addirittura?
Insomniac resta nella media o poco più nei loro lavori, quindi non mi preoccupo per Wolverine.A leggere qui dentro sembra che in Insomniac siano diventati una manica di brocchi
No ma secondo me il range rimane 80 max 85 eh, buonissimo ma non esplosivo.M quindi?![]()
L'hanno installato e cambiato idea?![]()

In che senso?Le fonti di Tasso sono sempre complesse nei ragionamenti, in tutti i giochi c'è la doppia scelta![]()
In che senso?
Maaaah, magari ci han preso di più di quelli che giocano tre giochi contemporaneamente, chissà.Non ci stanno prendendo tanto
Yep, il gioco è doppiato in italiano. Sula seconda boh non credo si sappia ancora, per quanto presumo che almeno 15 orette potrebbe durare, lo sapremo a breve con le recensioni.Ragazzi buonasera solo per conferma ma il gioco sarà interamente doppiato in ita? Inoltre si sà super giù quanto tempo ci vuole per completarlo? Non so se hanno detto qualcosa, grazie in anticipo a chi mi risponderà.