Non sono dei brocchi , fanno buoni giochi, ma con spiderman 2 hanno un po cagato fuori dal vaso per quanto mi riguarda
Novità vere rispetto il primo poco e niente , alla fine sembrava una grossa espansione del primo, svanito completamente l’effetto wow anche a causa di quello, non mi ha gasato quanto il primo , bel gioco perché comunque molto simile al primo, ma odorava troppo di dejavu in tutto
Riguardo a questo parlo per me , non mi dice nulla , ma sai che vuol dire nulla?
già wolverine per me è nettamente meno affascinante di un Batman o uno spiderman ( anche se da piccolo lo adoravo ) , anche per caratteristiche , che le trovo molto con meno potenziale rispetto gli altri due a livello di gameplay ,ci vedo meno varietà proprio , e poi onesto, i gameplay che ho visto non mi hanno colpito minimamente
La media voto sarà sicuramente alta un po perché è insomniac ( che sono quelli dei primi due spiderman e hanno un bel curriculum e una bella nomea di conseguenza ) , un po perché è esclusiva Sony e quello influisce sempre vuoi o non vuoi, un po perché wolverine è comunque hyppato nell’immaginario di molti, ma voti a parte meritati o meno, ho l’impressione che non sarà figo quanto lo era il primo spiderman o i Batman Arkham.