PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi buonasera solo per conferma ma il gioco sarà interamente doppiato in ita? Inoltre si sà super giù quanto tempo ci vuole per completarlo? Non so se hanno detto qualcosa, grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Sarà doppiato come tutti i giochi sony. Per la durata ci sono solo voci, ma meglio aspettare almeno le recensioni per avere un quadro generale. Sicuramente non sarà un gioco tanto lungo (e va bene così)

"physical"

redcard per il social manager tirocinante.
Adesso lo si compra fisico.
Tra 2 anni si noleggia la Wolvastered a prezzo maggiorato, rigorosamente only digital, su ps6 :powah:

A leggere qui dentro sembra che in Insomniac siano diventati una manica di brocchi, quando dei loro ultimi 5 giochi nessuno è sceso sotto l’85 di meta :asd:

Non sono dei brocchi , fanno buoni giochi, ma con spiderman 2 hanno un po cagato fuori dal vaso per quanto mi riguarda

Novità vere rispetto il primo poco e niente , alla fine sembrava una grossa espansione del primo, svanito completamente l’effetto wow anche a causa di quello, non mi ha gasato quanto il primo , bel gioco perché comunque molto simile al primo, ma odorava troppo di dejavu in tutto

Riguardo a questo parlo per me , non mi dice nulla , ma sai che vuol dire nulla?

già wolverine per me è nettamente meno affascinante di un Batman o uno spiderman ( anche se da piccolo lo adoravo ) , anche per caratteristiche , che le trovo molto con meno potenziale rispetto gli altri due a livello di gameplay ,ci vedo meno varietà proprio , e poi onesto, i gameplay che ho visto non mi hanno colpito minimamente

La media voto sarà sicuramente alta un po perché è insomniac ( che sono quelli dei primi due spiderman e hanno un bel curriculum e una bella nomea di conseguenza ) , un po perché è esclusiva Sony e quello influisce sempre vuoi o non vuoi, un po perché wolverine è comunque hyppato nell’immaginario di molti, ma voti a parte meritati o meno, ho l’impressione che non sarà figo quanto lo era il primo spiderman o i Batman Arkham.

Non sono dei brocchi , fanno buoni giochi, ma con spiderman 2 hanno un po cagato fuori dal vaso per quanto mi riguarda

Novità vere rispetto il primo poco e niente , alla fine sembrava una grossa espansione del primo, svanito completamente l’effetto wow anche a causa di quello, non mi ha gasato quanto il primo , bel gioco perché comunque molto simile al primo, ma odorava troppo di dejavu in tutto

Riguardo a questo parlo per me , non mi dice nulla , ma sai che vuol dire nulla?

già wolverine per me è nettamente meno affascinante di un Batman o uno spiderman ( anche se da piccolo lo adoravo ) , anche per caratteristiche , che le trovo molto con meno potenziale rispetto gli altri due a livello di gameplay ,ci vedo meno varietà proprio , e poi onesto, i gameplay che ho visto non mi hanno colpito minimamente

La media voto sarà sicuramente alta un po perché è insomniac ( che sono quelli dei primi due spiderman e hanno un bel curriculum e una bella nomea di conseguenza ) , un po perché è esclusiva Sony e quello influisce sempre vuoi o non vuoi, un po perché wolverine è comunque hyppato nell’immaginario di molti, ma voti a parte meritati o meno, ho l’impressione che non sarà figo quanto lo era il primo spiderman o i Batman Arkham.
mah insomma molto opinabile , per me invece è stato un netto miglioramento rispetto al primo che per me è molto sopravvalutato. Il classico seguito che perfeziona tutto e gli fa fare il salto di qualità.

I volti dei personaggi (wolvie, jean, sabretooth, deathstrike etc) son proprio brutti secondo me, non riesco proprio a farmeli piacere.

zaza50 e aprilo il totometa che poi ti dimentichi e non lo facciamo più, qua la gente vuole votare! Tanto sappiamo che escono il 10 le review

Pubblicità
Pubblicità
Indietro